NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MH17 puoi prelevare sicuramente da sportpesa e betaland, non mandano esclusive praticamente mai. Se hai bisogno di ulteriori rientri di liquidità, in secondo piano potresti prelevare da goldbet e 888
-
@NerDs hai questo potere?
-
@Stelio88 che schifo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs hai questo potere?
Non proprio io.
Brevemente e nel modo più semplice possibile, contesterei la motivazione con forza perché se loro non hanno ravvisato una tipologia di gioco ludico l'unica alternativa è quella del gioco patologico (perché se io gioco solo con i bonus trattasi sempre di causale ludica, perché decido io come divertirmi).
Se quindi loro ravvisano un esperienza di gioco diversa da quella ludica e quindi patologica e non avvisano immediatamente le autorità competenti (aams), stanno violando una norma stringente che è vincolante per mantenere legittimamente la concessione.
Preso atto di questo di sicuro giudice disporrebbe ulteriori accertamenti in ordine agli standard offerti dal book e provvederebbe a sospensione della concessione per X tempo.
Diciamo che non ti entra niente in tasca ma almeno smettono di dire cagate per il futuro (anche nel caso di attività legale infruttuosa)
-
@NerDs mi stai facendo preoccupare, non è che abbiano fatto una segnalazione? poiché la limitazione è avvenuta contemporaneamente a quando ho rialzato il limite di deposito da 50 a 500, nel caso che succede mi chiudono tutti i conti?
-
@NerDs mi stai facendo preoccupare, non è che abbiano fatto una segnalazione? poiché la limitazione è avvenuta contemporaneamente a quando ho rialzato il limite di deposito da 50 a 500, nel caso che succede mi chiudono tutti i conti?
No...stai tranquillo.
-
@NerDs ma se hanno fatto la segnalazione a amds?
-
@NerDs ma se hanno fatto la segnalazione a amds?
Non l' hanno fatta.
-
@NerDs perché sperano che continuo a giocare senza bonus giusto?
-
In una partita di tennis a 3 set è corretto giocare a 3 eventi : 1 secco e poi 1-2 / 0- 2? Ho coperto tutti i risultati?
-
@SunPipe guarda secondo me si, copri tutti gli esiti possibili. Aspettiamo comunque una seconda conferma
-
@NerDs perché sperano che continuo a giocare senza bonus giusto?
Esatto
-
@NerDs Stai tranquillo che mentre fai segnalazione all'aams e loro non ti rispondono è più probabile che si verifichi uomo su marte: si
-
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs Stai tranquillo che mentre fai segnalazione all'aams e loro non ti rispondono è più probabile che si verifichi uomo su marte: si
Ma io mica segnalo ad Aams in quel caso, direttamente in procura .
Quando contatto per email i book devo togliere la firma automatica mi sa -
@NerDs Se hai la stessa firma di ninjabet mi sa di si
-
@omar pensa che a me dopo 2 mesi che avevo finito la benvenuto, e entravo sporadicamente per scommesse normalissime, ho ricevuto l'email della limitazione
-
@StevoTo ma è incredibile l'atteggiamento della chat
-
Raga, ci sta in arrivo una promo con Codice PokerStars/Skybet... ancora non ho ricevuto nessuna mail ma in fase di deposito ho visto che mi è apparso il box per inserire il codice promo. a voi è arrivato qualcosa?
-
@lau-albu TRIO Series Main Event...?
-
domanda… ieri ho trovato una sure su unibettola e ci ho puntato 10 euro...ho perso la puntata li.. e mi sono accorto ora che avevo il bonus della rf 10 10 attivo.. ora mi trovo 10 euro da giocare.derivanti dal bonus… cosa metto sul profit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet