NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
In una partita di tennis a 3 set è corretto giocare a 3 eventi : 1 secco e poi 1-2 / 0- 2? Ho coperto tutti i risultati?
-
@SunPipe guarda secondo me si, copri tutti gli esiti possibili. Aspettiamo comunque una seconda conferma
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs perché sperano che continuo a giocare senza bonus giusto?
Esatto
-
@NerDs Stai tranquillo che mentre fai segnalazione all'aams e loro non ti rispondono è più probabile che si verifichi uomo su marte: si
-
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs Stai tranquillo che mentre fai segnalazione all'aams e loro non ti rispondono è più probabile che si verifichi uomo su marte: si
Ma io mica segnalo ad Aams in quel caso, direttamente in procura .
Quando contatto per email i book devo togliere la firma automatica mi sa -
@NerDs Se hai la stessa firma di ninjabet mi sa di si
-
@omar pensa che a me dopo 2 mesi che avevo finito la benvenuto, e entravo sporadicamente per scommesse normalissime, ho ricevuto l'email della limitazione
-
@StevoTo ma è incredibile l'atteggiamento della chat
-
Raga, ci sta in arrivo una promo con Codice PokerStars/Skybet... ancora non ho ricevuto nessuna mail ma in fase di deposito ho visto che mi è apparso il box per inserire il codice promo. a voi è arrivato qualcosa?
-
@lau-albu TRIO Series Main Event...?
-
domanda… ieri ho trovato una sure su unibettola e ci ho puntato 10 euro...ho perso la puntata li.. e mi sono accorto ora che avevo il bonus della rf 10 10 attivo.. ora mi trovo 10 euro da giocare.derivanti dal bonus… cosa metto sul profit?
-
@cinghialeansioso se avevi già attivo il bonus, quelli che hai ora dovrebbero essere 10 euro puliti semplicemente da scommettere no? Quindi sul profit segna come fosse una scommessa con saldo bonus..
-
@Link si… ma in pratica ho guadagnato 7 euro in più?' da rf avrei dovuto contropuntare 17.. invece ho contropuntato 24..
-
Ciao a tutti,
anche voi non visualizzate lo storico dei sisal point? A proposito, quanto tempo impiegano per l'accreditamento dei sp? -
@gabrielez74 a me di solito il giorno dopo.. per i punti oggi avevano problemi al sito
-
@cinghialeansioso ammesso che hai partecipato, quelli relativi alla promo di domenica scorsa uomo in più li hai ricevuti? Grazie.
-
@gabrielez74 che promo era?? Sono bollito oggi non mi ricordo
-
@cinghialeansioso gol di un panchinaro.
-
@gabrielez74 ma quella dell'inter?? Ho partecipato e vinto..ma non ho ancora ricevuto i punti
-
@cinghialeansioso si, napoli-inter. In genere entro quanto arrivano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet