NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ho una sfiga io in questo periodo... 2 bonus a quote alte con rollover , oggi vinco Lazio Bologna (x) quota 5.50 , l'altro giorno Real Madrid - Betis Siviglia (2) quota 6.20.... magari prendi una così, su 888
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu io penso che sul casinò sicuramente possono rubare di più poiché i giochi sono i loro e anche se ci sarebbe il generatore casuale di numeri dai… hai già capito, invece sullo sport è più difficile possono giocare sulle quote fare qualche meschineria ma non hanno potere assoluto
eh sì infatti dicevano che hanno un puntatore laser che riflette su uno specchio ecc... per le carte. ma è dimostrato che sono tutte cazzate...
-
@lau-albu cmq secondo me alcuni book ci conoscono benissimo ma finchè gli sta bene ci lasciano lavorare
-
@omar ma sicuramente... finché guadagnano ...
-
@omar vado a dormire .. basta x oggi. notte
-
@lau-albu speriamo qui a luglio che si muovano un po' di storie
-
@lau-albu notte anche a te
-
Ciao ragazzi,
secondo voi può valer la pena iniziare benvenuto in questo periodo in cui i campionati stanno terminando? In particolare me ne mancherebbe una della durata complessiva di 1 mese. Dite troverò eventi adeguati? Grazie. -
@cinghialeansioso 2€ li ho messi, appena arrivano le montagne e scala posizioni mi copro
-
@gabrielez74 snai? Ti conviene a settembre secondo me, oppure ti toccherebbe scommettere sul tennis
-
@lau-albu complimenti per aver trovato la x di lazio bologna a 5.50 ahahah a meno che non fosse in live
-
@benjamin no, non era il live ed era 3.50 non 5.50.. non ricordavo bene perché ero andato a memoria ..
-
Ragazzi buongiorno, è il mio primo anno con ninjabet ed ora che si avvicina la fine di tutti i campionati vorrei chiedervi: cosa ci aspetta? Guadagni dimezzati? La mia esperienza è stata positiva con guadagni buoni e quasi sempre costanti dove le ricorrenti l'hanno fatta da padrona.
-
@cinghialeansioso poi un altro book quota la stessa scommessa a 1.85
-
@Stelio88 How to be a real ninja: MB nel nickname e passa la paura
-
@Evaldezio che magari si passa inosservati
-
@Pasquale10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi buongiorno, è il mio primo anno con ninjabet ed ora che si avvicina la fine di tutti i campionati vorrei chiedervi: cosa ci aspetta? Guadagni dimezzati? La mia esperienza è stata positiva con guadagni buoni e quasi sempre costanti dove le ricorrenti l'hanno fatta da padrona.
sicuramente ci sarà meno roba
-
@Evaldezio ma non vuol dire Monza-Brianza?
-
@kengim In realtà significa MegaByte
-
@Evaldezio io mi chiamo Mario Bruni e infatti sono limitato ovunque :(( (/s)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet