NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one quali giri gratis con deposito?
-
@camice84 ieri sul book che ha limitato un mucchio di persone per la partita sull'Italia
-
@the-electric-one uuuuhm chissà qual è comunque mi sembrava si dovesse depositare tassativamente ieri @camice84
-
@Stelio88 Era entro ieri!
-
@Stelio88 si ho depositato ieri, ma sai cosa è successo....? (credo di non essermi iscritto alla promo....)
-
@the-electric-one Male!
-
@Yukio Era per tutti?
Io oggi ho ricevuto 5€ bonus casinò.. assolutamente non sfruttabile -
@DottorZoidberg Penso di sì, strano che nb non l'ha segnalata tra le ricorrenti, almeno che non fosse un'eclusiva.
-
@Stelio88 È una sansung con i suoi annetti sulle spalle. Hai fatto i freespin? Gira via web o bisogna installare l'app?
-
@the-electric-one A me li hanno accreditati verso le 12, ho fatto 7€ con i free spin e poi su starbust ho terminato il rollover finendo con un ottimo +22€
-
-
@valess95 Spin minimi? Scommetto che su quella slot perderei tutto.
-
@Yukio 20 centesimi, ho fatto questa promo 3 volte e solo una volta ho perso prima di terminare il rollover. La prima volta addirittura ero uscito con +60€! Speriamo di replicare domani ahah
-
La discussione sotto il naso mi è stata chiusa........
-
Tirati i freespin!
-
Ciao a tutti, mi è arrivato il rimborso per la slot tour di Sisal, ma il wag quant’è? Pensavo fosse 1x ma non mi esce dalla sezione bonus..
-
@Stelio88 Consigli per il rigiro? Ho buon budget da giocare.
-
@Yukio io ho perso tutto quindi non posso dare consigli
-
@Stelio88 Quanto avevi fatto?
-
@Yukio 18€ e tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet