NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga ma se gioco bonus gold e bonus finale di snai nella stessa partita non parte in rollover?
-
[censored] Viene contato comunque separatamente, se vinci la scommessa il rollover lo devi completare solo per i 200
-
Amici, vi regalo un palindromo (non mio, è doveroso sopralinearlo) che ben si confà al mondo del Matched Betting:
Or (o di notte) giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro!
-
Qualcuno di voi ha il prelievo tramite paypal su lottomatica?
A me è sparito, speriamo non sia stesso problema di betclic -
@Berlin sparito anche a me , c'è solo bonifico e punto vendita
-
Ciao ragazzi, due domande...
I sisal point hanno scadenza?
Su sisal, il saldo bonus è utilizzabile per un'eventuale esclusiva?
Grazie. -
@gabrielez74
- no, non hanno scadenza
- sì, su Sisal puoi sempre qualificarti utilizzando saldo bonus
-
@gabrielez74
No, non scadonoSu Sisal il saldo bonus è sempre qualificante*
*L'unica cosa è che non ti fa guadagnare status point
-
Sicuri che non scadono? (Domanda retorica, immagino lo siate) verso fine anno vidi che il programma fedeltà stava per scadere, allora preoccupato per i sisal points contattai l'assistenza che però mi disse che molto probabilmente sarebbe stato rinnovato. Effettivamente lo è stato ed ora la scadenza risulta a luglio mi sembra. Viene costantemente rinnovato quindi?
-
@benjamin è stato rinnovato qualche mese fa per un altro anno senza che i punti venissero azzerati. Almeno fino al 2020 non ci sono problemi
-
sono l'unica che si sta facendo grasse risate con i commenti sotto la pubblicità di ninjabet sulla pagina del coinquilino di [censored]?
-
@3Isabel0 meglio così
-
@3Isabel0 cioè?
-
@lau-albu la pagina di facebook il coinquilino di [censored], seguita principalmente da universitari ha fatto un nuovo post pubblicitario per ninjabet. dico nuovo perchè ne fece un altro circa due anni fa (ed è stato così che io molti altri abbiamo conosciuto il forum). All'epoca la pagina si prese una shitstorm rara con gente che l'accusava di spingere i ragazzi verso il gioco d'azzardo etc etc. Due anni dopo, nonostante il matched betting sia molto più praticato in italia, il risultato è lo stesso. Alla fine meglio per noi, però che tristezza vedere gente che dovrebbe avere un minimo di mentalità aperta accusare una pagina di essersi venduta senza spendere nemmeno 5' del proprio tempo per dare un'occhiata.
-
@kengim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sondaggio veloce: questo mese vi è arrivato almeno un bonus fedeltà da bet365?
A me ancora niente; solitamente 1/2 mi arrivavano
Due al mese?
Comunque, io l'ho ricevuto ieri sera. -
@3Isabel0 perché mediamente la gente spara sentenze senza aver neanche la minima decenza di informarsi, perché basterebbe scrivere “ninjabet” su google e leggere le recensioni su Trustpilot per capire effettivamente che di gioco d’azzardo c’é ben poco.
Ma sinceramente io sono felice di sta cosa, se tutti fossero un minimo svegli per capire che ninjabet é tanta tanta roba a quest’ora il giochino che ci porta tanti soldi in tasca sarebbe finito -
@3Isabel0 la madre dei c0glioni è sempre incinta, ed in questo caso è meglio per noi
-
secondo me sono tutti ninja quelli che tirano m.rda sotto
-
@Jamba ma a questa gente sono quelli che non vogliono fare un nulla di nulla, per pigrizia, non saprei nemmeno come definirli, menti chiuse,pigrizia,stupidita',ignoranza...sinceramente non so' nemmeno cosa ci facciano in universita'...alcune volte mi e' capitato di discuterci, meglio lasciare perdere, ma poi anche meglio cosi, anzi io evito adesso di parlarne per entrambi i motivi
-
@Stelio88 corro a scrivere che questa è proprio una piattaforma che porta alla ludopatia....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet