NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
sono l'unica che si sta facendo grasse risate con i commenti sotto la pubblicità di ninjabet sulla pagina del coinquilino di [censored]?
-
@3Isabel0 meglio così
-
@3Isabel0 cioè?
-
@lau-albu la pagina di facebook il coinquilino di [censored], seguita principalmente da universitari ha fatto un nuovo post pubblicitario per ninjabet. dico nuovo perchè ne fece un altro circa due anni fa (ed è stato così che io molti altri abbiamo conosciuto il forum). All'epoca la pagina si prese una shitstorm rara con gente che l'accusava di spingere i ragazzi verso il gioco d'azzardo etc etc. Due anni dopo, nonostante il matched betting sia molto più praticato in italia, il risultato è lo stesso. Alla fine meglio per noi, però che tristezza vedere gente che dovrebbe avere un minimo di mentalità aperta accusare una pagina di essersi venduta senza spendere nemmeno 5' del proprio tempo per dare un'occhiata.
-
@kengim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sondaggio veloce: questo mese vi è arrivato almeno un bonus fedeltà da bet365?
A me ancora niente; solitamente 1/2 mi arrivavano
Due al mese?
Comunque, io l'ho ricevuto ieri sera. -
@3Isabel0 perché mediamente la gente spara sentenze senza aver neanche la minima decenza di informarsi, perché basterebbe scrivere “ninjabet” su google e leggere le recensioni su Trustpilot per capire effettivamente che di gioco d’azzardo c’é ben poco.
Ma sinceramente io sono felice di sta cosa, se tutti fossero un minimo svegli per capire che ninjabet é tanta tanta roba a quest’ora il giochino che ci porta tanti soldi in tasca sarebbe finito -
@3Isabel0 la madre dei c0glioni è sempre incinta, ed in questo caso è meglio per noi
-
secondo me sono tutti ninja quelli che tirano m.rda sotto
-
@Jamba ma a questa gente sono quelli che non vogliono fare un nulla di nulla, per pigrizia, non saprei nemmeno come definirli, menti chiuse,pigrizia,stupidita',ignoranza...sinceramente non so' nemmeno cosa ci facciano in universita'...alcune volte mi e' capitato di discuterci, meglio lasciare perdere, ma poi anche meglio cosi, anzi io evito adesso di parlarne per entrambi i motivi
-
@Stelio88 corro a scrivere che questa è proprio una piattaforma che porta alla ludopatia....
-
@camice84 piu che altro sono d’accordo sul fatto che il 90% dei metodi che si trovano su internet su come fare i soldi sono fuffa, ma in questo caso sarebbe veramente cosi facile fare una piccolissima ricerca e capire che il MB é un sistema serio e funzionante,
però si, effettivamente scrivere 1 parola su google è mooollto faticoso in effetti -
@the-electric-one mi farei facebook solo per leggere i commenti
-
@Stelio88
Roba da mettersi le mani nei capelli -
E pensate che fra 4 giorni ci sono le elezioni. E tutte quelle persone (sia chi ha commentato, sia chi ha messo mi piace ai commenti ignoranti) VOTERANNO
-
@Jamba si in effetti e' vero, pero' sono gli stessi che decidono di buttare 100/200€ su robot automatici per il trading forex o strategie inpensabili per le opzioni binarie, per farti due esempi, poi quando gli proponi qualcosa in cui gli dici' guarda che funziona, si guadagna per davvero' nemmeni ci credono piu'
-
@Gardo Ora vado a scrivere che ninjabet è un sito dove regna la kasta e che i superninja sono una loggia massonica che collabora con la nasa e le multinazionali al progetto terra tonda
-
@Jamba siamo d'accordo che il 90% dei metodi per guadagnare online siano megacazzate, però siamo anche nel 2019, se frequenti un'università dovresti anche sapere che con internet è possibile costruire fortune. E invece no. Se non ai le mani sporke ha fine giornata non ai lavorato in modo onestoh! è questa la chiusura mentale che mi spaventa non tanto il no il matched betting non mi interessa, porta via troppo tempo, non ci si guadagna abbastanza.
@camice84 fra i commenti c'è un mago del trading che consiglia a tutti i fondi etf sul caffè per guadagnare seriamente.
-
-
@3Isabel0 i fondi si...del caffe' , non cercate di convincerli, anzi assecondateli , parlo sul serio
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu la pagina di facebook il coinquilino di [censored], seguita principalmente da universitari ha fatto un nuovo post pubblicitario per ninjabet. dico nuovo perchè ne fece un altro circa due anni fa (ed è stato così che io molti altri abbiamo conosciuto il forum). All'epoca la pagina si prese una shitstorm rara con gente che l'accusava di spingere i ragazzi verso il gioco d'azzardo etc etc. Due anni dopo, nonostante il matched betting sia molto più praticato in italia, il risultato è lo stesso. Alla fine meglio per noi, però che tristezza vedere gente che dovrebbe avere un minimo di mentalità aperta accusare una pagina di essersi venduta senza spendere nemmeno 5' del proprio tempo per dare un'occhiata.
ah ok vabbè [censored] alla fine ... si sa che in questo mondo dei guadagni online è sempre così .. meno siamo e meglio stiamo... se fossimo stati di meno magari si poteva parlare tranquillamente anche dei book minori, si potevano magari avere promo migliori anche dai book maggiori ... ma vabbè ... ognuno fa il suo:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet