NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio entra con il saldo reale e ti vanno i free spin
-
@Stelio88 Oggi proprio non è gionata da slot.
-
ragazzi molti book mi dicono di cambiare password perche e scaduta e tutto normale?
-
@Stelio88 Ne ha fatti due separati, ma li carica insieme. In fun bonus ti gioca solo quello o prende anche il saldo reale?
-
@Yukio prende entrambi, ma se completi il wagering l'importo del secondo bonus rimane fun bonus e non diventa bonus reale.
Quindi se i tuoi bonus erano 10 e 10, cominci a spinnare con 20. Se completi il primo wagering con 50 nel saldo avrai 40 nel bonus reale e 10 nel fun bonus, se invece perdi tutto addio bonus
-
[censored] anche a me con un paio di book è capitato, penso sia tutto normale
-
ciao a tutti scusate ma sono parecchio ignorante a riguardo qualcuno che ha conoscenza saprebbe dirmi se cambiando pc con la stessa connessione o cambiando connessione con lo stesso pc si rischiano limitazioni? grazie
-
@omar No problem
-
@unknown97 grazie ma per curiosità i book non rilevano ip diversi?
-
@omar L'importante è che quel pc o quella connessione non sia stata usata per fare scommesse sullo stesso bookmaker
-
@stillgazer scusa non ho afferrato, esempio io uso un notebook che da casa collego a mia rete fissa e a volte lo porto in giro e mi collego con una chiavetta, ovviamente faccio tutte le attività sia a casa che fuori, è un problema?
-
@omar Assolutamente no, basta quella chiavetta e quel notebook non vengano usati per accedere allo stesso bookmaker con un altro account
-
È ricomparsa la multipla skybet, anche se non si vede ancora dalle missioni.
-
@stillgazer quindi tra un po comprerò un notebook nuovo e anche uno smart potrò entrare con nuovo o vecchio notebook con entrambe le connessioni, con la chiavetta anche da altri luoghi e anche con smart senza alcun problema? vuoi dire che l'unico problema sarebbe se tipo un amico con il suo pc fa MB con una delle mie connessioni?
-
@Yukio è vero ma anche a me non compare nelle missioni….
-
ragazzi un altro consiglio da chi l'ha già fatto, dovrei fare multipla da 2 eventi per rf100/20 eurobet, devono concludersi entro il 26 vorrei inserire una partita tennis che giocherebbe domani perché ha buon rf dite che è meglio di no?
-
@omar Rischioso, metti che annullano la partita o la spostano, nel primo caso fai la multipla a vuoto e nel secondo magari cadono in contemparanea.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio tu ora ce l'hai nelle missioni?
-
@omar No!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet