NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@omar tanto faranno la guida….
-
@omar ma chi sta parlando del volley?? guarda che le promo mica le decido io… ho solo detto che secondo me rispetto al nulla che si trova ultimamente è una buona promo… non sto dicendo che sia meglio o peggio di promo vecchie.. poi sei un cane da caccia non dovrei parlarti.. Notte
-
@cinghialeansioso si si certo concordo no io parlavo solo per il bug di giocarsi il bonus come qualificante per la successiva ma tanto presto finirà anche quella festa, scusa ma non credi che 3 euro al giorno erano meglio di 35-40 in 2 mesi?
-
@cinghialeansioso cane da caccia? non dovrei parlarti? ma che significa bah...
-
raga state attenti se fate multiple sulla serie a (bwin- unibet ecc) perché gli orari dell' exange sono sballati… controllate bene prima di puntare sennò rischiate di trovarvi partite in orari diversi e non bancare.
-
Volevo chiedervi se oltre a questi a cui mi sono unito (e se potete dirmi se sono giusti) ci sono altri canali telegram dei vari bookmakers su ninjabet, grazie!
-
@Kleijn credo che GoldBet sia inattivo da tempo
-
@the-electric-one Si mi sono iscritto a tutti quelli che ho trovato cercandoli uno per uno, poi dopo controllo com'è la situazione ahah Altri suggerimenti?
-
@Kleijn al momento che sappia io sono quelli....
-
@the-electric-one Inviano offerte esclusive?
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha recentemente prelevato da betstars con paypal e non ha ricevuto i soldi immediatamente?
-
@Efeinan direi che con tutti i problemi che stanno avendo con PayPal mi sembra più che normale. Comunque mio fratello un paio di giorni fa ha prelevato ed ha ricevuti il prelievo immediatamente
-
@Efeinan Io e mi sono arrivati dopo circa 30 minuti
-
Perfetto, grazie ragazzi
-
Comunque penso che il problema sia principalmente di paypal. Noto che sono molto lenti a mandare l'sms per l'accesso al conto.
-
a me con Skrill sono arrivati subito
-
Sapete mica se si può congelare l'abbonamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet