NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se ci sono altri book punto.it oltre a Bet365 che hanno il mercato dell'Asian Handicap?
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per chi ha l'inter, avete già bancato o state aspettando ancora? Non sembra volersi smollare da 1.38.
ce l'ho in una tripla per la benvenuto Intralot insieme anche al Napoli
mi sembrano messi lì fermi entrambi... con lieve tendenza a salire per il Napoli
speriamo...
-
Cosa ne pensate di Audible, il servizio di Amazon che a 9 euro al mese ti da un audiobook gratis (oltre alla possibilità di acquistare tutti gli audiobook che vuoi e tenerli per sempre?
Ho notato che ho sempre meno tempo per leggere, tra università, Ninjabet, la palestra, un po' di uscite con gli amici ecc quindi pensavo che, siccome faccio il pendolare, potrei ascoltarmi un audiobook (indifferente se inglese o italiano) nei tempi morti. Che ne pensate? Conoscete soluzioni migliori? -
@ninjigi Ma per esempio prelevare su Sisal non mi invalida i rimborsi che devo ricevere?
-
@doccaponeri no no
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Avete presente le promo di Sisal che vorremmo tutti perdere perché così magari sisal pensa che sono un poveraccio che perde i suoi soldoni? Ebbene
Ebbene
È la sesta consecutiva che vinco a quota over 4, ormai lo uso al posto della banca per i risparmi
@cheesburger aprirò un associazione di fortunati sfigati
Ragazzi ho vinto ancora ho preso il Crystal Palace @4.7
Settima vittoria consecutiva su Sisal.............................
-
@genioⲭ stesso problema tuo, ti sono vicino
-
@balzo Grazie, è bello sapere che non sono il solo
Se non mi danno più promozioni a rimborso li capisco, non perdo mai
-
@genioⲭ uno scommettitore normale pagherebbe per eesere come te
Un modo per essere certi di perdere e bancare di meno di quello che dovresti bancare
-
Mi unisco al club.. non faccio altro che prelevare ahah mi vorranno benissimo!
-
@spiaeurobet Interessante tecnica questa. Appuntato
-
@genioⲭ infatti da più di un mese non ricevevo esclusive, oggi l'avevo perché era per tutti
-
@balzo Rassicurante. Grazie
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Grande Inter, andiamo verso la prima P e speriamo di infilare la seconda multi
per farne un'altra hai partite con quote da film horror
-
@cheesburger beh se il Napoli non vince posso mettere il Milan e... E...
E niente hai ragione, ci penserò domani nel caso -
Eh niente, avrete notato che ultimamente non sono stato presente sul forum, ahimè ero leggermente preso da un piccolo, grande traguardo:
"110 e lode sassolini tolti dalla scarpa"
-
@davide tutto sto tempo per comprarti un giubbetto blu?! Ti facevo più giovane però!!
Auguri vecchia roccia, benvenuto nel mondo del pianto e dello stridore dei denti.
-
@davide tanti auguri!!
-
@davide Tesi sulle bancate preventive incrociate ed antigubbing evoluto con applicazione pratica su Eurobet?
-
@Davide Auguri compare e in bocca al lupo per i futuri traguardi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet