NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Defias-Bandit appena depositato su Eurobet, sembra che abbia qualche problema solamente con qualche book specifico, dove stai cercando di depositare?
-
@Chomp96 su Marathonbet. Se non risolvono ripiego su altro.
-
qualcuno che ha visto torino-lazio sa se è intervenuto il var?
-
@benjamin sembra non sia stata utilizzata
-
@Chomp96 Non funziona l'oddsmatcher
-
C'è un problema con il sito di ninjabet, mi appare error 522
-
Ci sono problemi con gli strumenti?
-
@killvegeta stiamo verificando
-
@Gardo che è successo ?
-
@killvegeta @akira @Fu provate ora
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo che è successo ?
Leggi qualche commento sopra il mio e capirai
-
@Chomp96 sistemato
-
Ragazzi betfair continua ad essere rotto, ieri sera oltre a non avermi pagato 750€ di bancata sono entrato sulle slot con 100€ per fare un po’ di antigubbing non apppena mi ha fatto mettere il saldo, mi ha dato una schermata di errore e mi ha buttato fuori e i soldi non mi sono stati riaccreditati da ieri sera ad oggi ancora nulla ho già chiamato l’assistenza in tutti i modi, e non sanno spiegare il motivo, e hanno chiesto al dipartimento competente che ancora non gli ha risposto.
È incredibile! -
@CappelloDiPaglia ma che diavolo combinano! Ma 750€ di bancata ti è stata riaccreditata o persa del tutto, no dico, scherziamo?
-
@the-electric-one Ancora non mi hanno accreditato nulla, dopo questa appunto mi sa che chiudo il conto è i conti con betfair
-
Qualcuno ha partecipato alla speciale combo wh roma-Parma? Arrivato il bonus?
-
Ma per prevare da eurobet tramite punto vendita che devo fare? Nella pagina di prelievo non trovo l'opzione per farlo
-
Ho vinto la multipla su skybet, tutti gli eventi sono indicati come vincenti ma non mi risulta l'accredito. E' normale?
-
@DottorZoidberg quanto tempo fa lhai vinta? Di solito ci passa qualcuno minuto
-
@NinjaRaiden L'ultima partita si è conclusa da 10 minuti. Comunque ho visto che manca l'ultima scritta "vincente" relativamente a tutta la multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet