NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta stiamo verificando
-
@Gardo che è successo ?
-
@killvegeta @akira @Fu provate ora
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo che è successo ?
Leggi qualche commento sopra il mio e capirai
-
@Chomp96 sistemato
-
Ragazzi betfair continua ad essere rotto, ieri sera oltre a non avermi pagato 750€ di bancata sono entrato sulle slot con 100€ per fare un po’ di antigubbing non apppena mi ha fatto mettere il saldo, mi ha dato una schermata di errore e mi ha buttato fuori e i soldi non mi sono stati riaccreditati da ieri sera ad oggi ancora nulla ho già chiamato l’assistenza in tutti i modi, e non sanno spiegare il motivo, e hanno chiesto al dipartimento competente che ancora non gli ha risposto.
È incredibile! -
@CappelloDiPaglia ma che diavolo combinano! Ma 750€ di bancata ti è stata riaccreditata o persa del tutto, no dico, scherziamo?
-
@the-electric-one Ancora non mi hanno accreditato nulla, dopo questa appunto mi sa che chiudo il conto è i conti con betfair
-
Qualcuno ha partecipato alla speciale combo wh roma-Parma? Arrivato il bonus?
-
Ma per prevare da eurobet tramite punto vendita che devo fare? Nella pagina di prelievo non trovo l'opzione per farlo
-
Ho vinto la multipla su skybet, tutti gli eventi sono indicati come vincenti ma non mi risulta l'accredito. E' normale?
-
@DottorZoidberg quanto tempo fa lhai vinta? Di solito ci passa qualcuno minuto
-
@NinjaRaiden L'ultima partita si è conclusa da 10 minuti. Comunque ho visto che manca l'ultima scritta "vincente" relativamente a tutta la multipla.
-
@DottorZoidberg allora devi ancora attendere la refertazione dell'ultima partita.
-
@CappelloDiPaglia mi hai messo una paraonia incredibile e ora mi tocca andare a vedere se mi mancano soldi. Ho sempre il conto carico e a meno di grossissime somme non mi renderei conto di eventuali bancate non accreditate. Ma nello storico transazioni non compare nulla relativamente a quella bancata?
-
@Wolf90 cazz mi dispiace. Sicuramente poi il periodo estivo che ci aspetta rischia di non essere dei più esaltanti... ormai è chiaro che le esclusive costituiscono la gran parte dei guadagni del matched attuale insieme alle sure.
Gli altri campi verso cui ti stavi muovendo non stannno fruttando? Avevo letto che ti eri fidanzato
-
ragazzi una domanda ho fatto una multipla la prima e andata bene per cui ho bancato la seconda che mi inizia a mezzanotte pero se mi va bene anche quella ho la partita che mi inizia alle 01:30 per cui non mi finsce la bancata la posso fare anche all inizio della partita in live nei primi minuti?? poi se vedo che la sconda verso la fine partita e vinta la posso bancare anche prima pero la mia domanda sarebbe se la poso bancare anke a inizio partita !! grazie
-
@Efeinan eh purtroppo niente di rilevante haha, ma non mi dispero dai. Si sapeva che il mb sarebbe stato una sorta di "parentesi". Grazie comunque
-
@Blecchino se la seconda è tipo u/o gg/ng ed è vincente prima dei 90, si puoi già bancare la terza. Se il mercato è 1x2 aspetterei per sicurezza
-
@Mostro-lll si lo so purtroppo e 1x2 per cui devo attendere la fine della partita o quasi sperando che la puntata giocata sia vincente prima della fine almeno condue gol di scarto!! comunque in caso si puo giocare anche a partita iniziata in caso!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet