NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll +18? contropuntata dove? c'era su bet365 a 1.52 ma di meglio non ho trovato
-
@lau-albu ho giocato su 1x2 prima che uscisse la guida
-
@Mostro-lll anch'io l'ho giocata sabato notte infatti di questa promo parlavo con cingialeansioso prima che venisse pubblicata. ma sinceramente non ho provato a 3 esiti. errore mio ... vabbè
-
Anomala liquidità sul pareggio Chelsea - Arsenal
Come mai secondo voi ? sul pareggio 10.000€ così.. in puntata ... Ne sanno più di noi o perché è l'unica partita decente?
-
@lau-albu martin garrix, animals...
-
@lau-albu la stiamo spostando noi tarders
-
@Stelio88 :)) ah ok
-
OT potentissimo: consigliate di comprare una nuova batteria per PC portatile (HP) direttamente dal sito ufficiale o Amazon ecc.?
Se la seconda quale "marca" ritenete affidabile? -
Una domanda allo staff: avete tolto il rettangolino bianco affianco al nome che cliccandoci sopra rimandava direttamente al post a cui si stava rispondendo? Mi sembrava utile, spesso nelle discussioni affollate non si capisce a cosa sta rispondendo qualcuno
-
@Chopin Io lo vedo ancora, non tutti però cliccano su "Rispondi" ma taggano semplicemente
-
@Evaldezio ah...allora è scomparso solo a me?
Premetto che sono da cellulare, però mi sembrava ci fosse anche da cellulare -
@Chopin Mai visto da cellulare, anche se lo uso poco, potrei sbagliarmi
-
Scusate. Sapete nulla del bonus deposito turbo week? Mi appare nella schermata deposito/prelievo su betstars.
Purtroppo la chat è intasata -
@Sieben butta un occhio su snai.. mi pare serva il tuo foglio..non mi ricordo più nulla.. se è ok apri tu il topic che io sono in silenzio stampa ^_^
-
@cinghialeansioso Il topic c'è già, è quello vecchio, era anche già stato citato da un collega
-
@Wolf90 ehilà che si dice da quelle parti?
-
@omar ciao animale , tutto bene tu?
-
@Wolf90 bene dai si tiene botta, hai fatto la rf gd tennis?
-
@omar no vecchio, ho poco tempo in questi giorni. Tu come procede?
-
@Wolf90 quella non ancora e non so se la farò…. il resto tutto quello che trovo ma tutto tutto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet