NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar no vecchio, ho poco tempo in questi giorni. Tu come procede?
-
@Wolf90 quella non ancora e non so se la farò…. il resto tutto quello che trovo ma tutto tutto..
-
ma il sisal livello tesserato, campione etc è tipo il priority di eurobet,oppure non ho capito nulla?
-
@sgabellobello no è una mezza cagata, più scommetti, più sali di livello, maggiore è il moltiplicatore euro scommessi/sisal points guadagnati. Inoltre salendo di livello puoi convertire i points in bonus di cifre maggiori risparmiando qualcosina
-
@sgabellobello guarda ti posso dire che non cambia assolutamente nulla. Io ero arrivato al primo status annuale, non ricordo come si chiamasse e mi arrivavano esattamente le stesse promo
-
@Wolf90 ci sei ancora?
-
@omar ci sono io
Edit : ancora per poco però.... -
@the-electric-one ehilà, tu hai fatto promo gd tennis?
-
No, ma l’avevo preparata poi non l’ho fatta, la farò stamattina
-
@the-electric-one ma tra le promo ti compare ancora come accettata?
-
@omar Controllo subito
Edit: vero ho dovuto iscrivermi nuovamente...strano -
@the-electric-one molto strano, a me ora compare questo
-
@the-electric-one mi ero iscritto ma come mai non c'è scritto "iscrizione completata con successo" come invece succede con il club multiple? a te compare la conferma?
-
@omar a me compare esattamente come te
Gd...avranno qualche problema come al solito, magari meglio aspettare ancora un po’ prima di farla -
@the-electric-one non ti sembra strano? sembra quasi che dobbiamo ancora iscriverci no?
-
@omar si strano, ma il tasto iscriviti non c’è piu e l’ho premuto...quindi boh credo che vada tutto bene e sia un loro problema...comunque ora non me la faccio per sicurezza
-
@the-electric-one io prima stavo per piazzare avevo trovato rf 43 poi ho visto sta cosa e mi sono fermato ovviamente ora rf crollati, mi sa che attenderò anch'io con gd bisogna stare molto attenti, dopo aver appurato l'iscrizione occhio a verificare gli eventuali limiti di puntate su gd e altro book,
-
@the-electric-one vado a farmi qualche ora buona notte
-
@omar notte! A più tardi!
Si devo verificare i limiti in gd quelli ci mettono poco a segarti le gambe.... -
Domanda sul tennis e marathon, visto che non si può puntare sicuro sull'incontro, è possibile scommettere sui set dopo il primo? Se si ritirano nel primo e i set non vengono giocati le scommesse sono annullate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet