NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi, su bet365 sono ormai quasi 3 mesi che tengo circa 1000 che movimento quasi tutti ogni settimana il più delle volte con skybet, ma mentre quest'ultimo finalmente comincia ad accorgersi che esisto, Bet365 non mi ha mai mandato nulla. Secondo vostra esperienza vale la pena continuare o Bet365 è proprio taccagno in generale?
-
@CorazonRosinante ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi, su bet365 sono ormai quasi 3 mesi che tengo circa 1000 che movimento quasi tutti ogni settimana il più delle volte con skybet, ma mentre quest'ultimo finalmente comincia ad accorgersi che esisto, Bet365 non mi ha mai mandato nulla. Secondo vostra esperienza vale la pena continuare o Bet365 è proprio taccagno in generale?
Bet365 è uno dei migliore ( se non il migliore secondo me ) come book sia come quote che come esclusive. Movimenti con molte giocate? a quali quote? Mediamente a scommessa quanto punti?
-
@ninja-ame quote mediamente 1.5/2 e importi che vanno da 10 per le quote più alte fino a 300 per le più basse. più o meno 4 o 5 scommesse a settimana
-
@CorazonRosinante ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninja-ame quote mediamente 1.5/2 e importi che vanno da 10 per le quote più alte fino a 300 per le più basse. più o meno 4 o 5 scommesse a settimana
sure ne hai fatte? Perche cosi ad occhi sembri un profilo ottimo a cui inviare esclusive e/o ricorrenti. SIcuramente movimenti piu di me a questo punto pero le esclusive, specie sulla champions, ne ricevo
-
@ninja-ame come quote ci sta anche ma come esclusive?... manda solo quella RF che ci si ricava una 30ina di euro ... del resto non manda mai niente...
-
@lau-albu a me non manda manco quelle
-
@CorazonRosinante decisamente molto meglio skybet
-
@ninja-ame in generale le evito, al massimo qualche rating 100/101 giusto per non perderci sempre ma comunque neanche tanto spesso
-
@lau-albu ma infatti sto cercando di ingraziarmelo proprio perchè ho notato che è molto più generoso rispetto agli altri.
-
@lau-albu comunque andrò avanti un altro paio di settimane, poi magari li mando a cagare e mi dedico finalmente a quelli veramente buoni, come Sisal e Better ( anche se sinceramente non capisco come fai a movimentare così tanto con loro con le quote da terzo mondo che hanno)
-
@CorazonRosinante l'unica ricorrente che invia oltre alla 50/50 che manca dai quarti di champions è il bonus fedeltà settimanale di 15€ che invia un po' come gli pare quando gli pare, io ci movimento molto di più e l'ho ricevuto 2 volte negli ultimi 3 mesi
-
@unknown97 grazie per aver condiviso. ritengo sia inutile insistere a questo punto e dedicarmi ad altri book
-
ma qualcuno sta riscontrando problemi con lottomatica che non mi arrivano mail, messaggi sul cell o dal sito?
-
giusto...
-
@Gualtiero965 la quota nella schedina deve apparirti già maggiorata, se non è così stai sbagliando qualcosa
-
Non si può caricare sul profit tracker in automatico dal calcolatore punta a punta?
-
@Kleijn attualmente non è possibile farlo, ne implementeremo sicuramente in futuro la possibilità
-
@Chomp96 so che te lo abbiamo chiesto centinaia di volte, ma state valutando anche dei filtri per mercato e book?
-
@CorazonRosinante si certo, stiamo valutando quella possibilità
-
@Chomp96 ciao ho ricevuto questo da goldbet
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€ sulla prima singola perdente effettuata sulla finalissima di Europa League Chelsea-Arsenal nel periodo di validità della promozione.VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Martedì 28 Maggio 2019 alle 20:59 di Mercoledì 29 Maggio 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
•Effettua almeno un deposito;
•Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
•Piazza una scommessa singola di almeno €10 (con i criteri sotto indicati) sul mercato Esito Finale 1X2 del match di Europa League Chelsea-Arsenal, previsto per mercoledì 29 Maggio 2019 ore 21:00.DETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima scommessa singola effettuata sul mercato Esito Finale 1X2 del match di Europa League Chelsea-Arsenal risulta perdente, riceverai un Bonus Sport di €1 per ogni evento, tra i seguenti, che si verificherà durante il match:
•Doppietta di un difensore durante i tempi regolamentari;
•Goal di tacco durante il match;
•Cartellino rosso durante il secondo tempo regolamentare;
•Almeno un palo colpito dal Chelsea negli ultimi 30 minuti dei tempi regolamentari;
•Goal di Hazard e di Higuain;
•Almeno 10 calci d’angolo battuti nel primo tempo regolamentare;
•Espulsione di Maurizio Sarri;
•Almeno 2 goal segnati durante il secondo tempo regolamentare;
•Almeno 4 ammonizioni durante i tempi supplementari;
•Assist di Jorginho.
Ovviamente non sfruttabile vero? Mai vista una roba simile ma sono le nuove tipologie di promo studiate per noi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet