NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio halloween fortune puntata 1 e linee 1
-
@CorazonRosinante Non ce l'hanno quella slot su betclic.
-
@Yukio Azz non avevo capito fosse betclic, sorry
-
@DavidOz pare che abbiano truffato anche me
-
@Gio9876 che è successo?
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ehm , a che ti riferisci?
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chi? cos'è successo?
-
Neanche io ho ricevuto il rimborso di 20 sul 50% delle perdite del week end di william hill
@Gio9876 se poi mi passi lo screen della promozione accettata mi fai un favorone enorme, io non l'ho fatto e non vorrei che anche con me si inventassero la scusa di non avere accettato la promozione, quando io clicco anche 3 o 4 volte per averne la certezza.
-
@pixeLbruciato allora ho un update, ho ritartassato l'assistenza via chat, dopo una mail di stanotte (perché onestamente di perdere 12 euro a fine maggio non mi va proprio) mi hanno detto che il sistema non ha accreditato il bonus proprio a nessuno. Quindi lancio l'appello a tutti coloro che hanno partecipato alla promo
-
@pixeLbruciato la promo è questa
-
@DavidOz ah no scusa, volevo taggare un tizio che parlava della stessa promo di WH a gennaio
-
@lau-albu WH mi sta facendo incavolare
-
Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti di William Hill.
In risposta alla Sua mail, La informiamo che la promozione di cui Lei parla non è ancora stata accreditata.
Il motivo del ritardo è dovuto a disgiudi tecnici, ma vogliamo assicurarLa che il marketing sta lavorando con massima priorità al caso in modo da risolverlo il prima possibile.
La invitiamo a verificare più tardi in giornata il Suo conto gioco che la promo verrà saldata.
La ringraziamo in anticipo per La Sua collaborazione e comprensione.
Cordiali Saluti,
AlicePer tutti gli interessati, dicono che in giornata manderanno il saldo bonus
-
@Gio9876 esiste ancora WH ? non vedo una promo da mesi e mesi lul
-
@Jumpy forse è andata meglio a te
-
Una domanda che "ovviamente" potete non rispondere.
Ho letto ogni tanto che qualcuno guadagna sulle classifiche. Di cosa si tratta? E' rischioso?
Vi prometto che non arriverò mai primo in classifica se me lo dite -
@schizzo scommetti come un dannato cercando di movimentare più soldi possibili (ti direi quasi esclusivamente in sure) e cerchi di qualificarti tra i primi. Dipende ovviamente da classifica a classifica, alcune sono divise a livelli, altre come range di importi da puntare. Considera che essendo nazionali difficilmente si arriva ai premi sostanziosi, ci sono state anche diverse perplessità nella comunity circa la trasparenza delle classifiche, con utenti che in pochi giorni hanno spostato cifre esorbitanti (anche quasi 100k) fregando il premio a chi fino a quel momento pareva essere in testa.... se non sei un surebettista seriale lascia perdere, o fai le classifiche dei pezzenti quando le trovi
-
@Prometeo Grazie, tutto chiaro, in questo caso lascio perdere!!!!! Troverò la mia strada altrove.
-
@Gio9876 anche io non ho ancora ricevuto il bonus di williamhill, ovviamente si sono inventati che non ho partecipato...potresti far sapere quando ti arriva? Grazie
-
@federico60 allora, ho chiamato poco fa, c'è stato un problema di software. In serata dovrebbero evadere tutti i bonus, spero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet