NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu la butto lì, ho scorso velocemente la discussione della promo in questione, da telefono è difficile perché sappiamo che a volte “scrolla” a caso e si perde il filo.....ma sei sicuro che valgano anche i doppi per la promo e non sia soltanto maschile o femminile...?!? Magari se hai 5/10 minuti butta un occhio ai commenti nella discussione che qualcuno forse lo ha chiesto, io non lo so...!
-
@the-electric-one ah cavolo bella domanda...
controllando su GD non viene specificato -
@lau-albu di solito se la partita viene spostata entro 3 giorni non succede niente. Se dopo i 3 giorni viene rimborsata
-
LiveScore la da per domani alle 11, per ora puoi stare tranquillo
-
@the-electric-one ho riletto t&c ma viene indicato "il rimborso del 20% fino a 50€ , su eventi che avranno oggetto solo eventi dell'atp 1000 e Rolland Garros , effettuate durante ogni periodo promozionale...
Dunque penso che non ci sono dubbi. è un evento Rolland garros... anche se doppio ma è quello
-
@the-electric-one anche diretta la da cosi... ma sul Exchange è sparito ... anche su qualche altro sito è sparito proprio l'evento
-
@lau-albu si ho riletto anche io, credo che vada bene
-
@the-electric-one speriamo cmq ogni tanto controllo e nel frattempo aspetto anche i 250 che me li hanno presi doppi... sti ladri
-
Mai prelevato da Planet. come primo deposito l'avevo fatto ai tempi con la carta ..
poi sempre con Skrill...
Chiedo una settimana fa un prelievo e mi chiedono l'estratto conto della carta con la quale ho depositato ma io gli faccio notare che ho depositato con Skrill...e loro mi rispondono così:
Oggi mi ritrovo 890€ sul conto e decido di riprovarci a fare il prelievo senza aver mandato nessun estratto conto di quella carta (non ho la possibilità di averlo) ... stranamente me li hanno accreditati...
Ma fanno un po' come gli pare?
Regole aziendali di cosa? -
@lau-albu lo strano mondo dei book... E chi li capisce
-
@NinjaRaiden mah veramente
-
@CappelloDiPaglia una parola “arrivata”...! ️
-
Questo post è eliminato! -
-
@NinjaRaiden A rimborso? Mi hanno detto che l'ho vinta!
-
@Yukio BDCCCCCCC haha
-
@Yukio non sperarci più di tanto, da regolamento dovrebbe andare a rimborso...su che book ti hanno detto questo?
-
@Yukio ahhh non è ancora refertata. Allora mi rimangio la mia BDC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet