NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Il bello di ninja bet è che lo puoi fare ovunque !! Un saluto ia tutti i ninja da San Domenico
-
@profj94 bellissimoo!! sei in vacanza?
PS: Ma quindi niente promo di natale su better?
-
@crezi no no semplice giornata a sciare !
-
@cheesburger volevo provare betclic, in teoria con il rimborso del 100% dovrei avere un minimo di margine. Magari se dici che il foglio è da testare, la provo con un importo più basso intanto..
Se per te non è un problema, fammi sapere@crezi il bonus di lottomatica è uscito, stiamo discutendo sul come e se sfruttarlo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4603/villaggio-dei-bonus-lottomatica/37 -
@ninjus I 140€ prelevati li ho appena ricevuti, ora mi rimangono nel limbo solo i 10€ annullati
-
@tmbfc allora erano lì solo in attesa dei classici 3 giorni lavorativi per i prelievi, buon per te ... a me invece ancora nulla ... che cavolo di situazione
-
@Davide auguroni in ritardo e complimenti
-
@danielleddu purtroppo si
-
@genioⲭ il cascode arretto
-
@phileas-fogg è ufficialmente iniziato il corteggiamento a Bet365, ho appena piazzato un paio di scommesse nella speranza di ricevere qualche live.. finora neanche una, a natale siamo tutti più buoni no?
-
@ninjigi se dovesse funzionare comincerò a corteggiare la Sua girlfriend, Sir.
-
@phileas-fogg "le faremo sapere"
-
Secondo me non la dà!
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli a 1.37
eh... ma è perché la bancata sale
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
cata sal
infatti qualcuno (imparando dei geni del forum) ha bancato ieri il napoli a 1,36 e oggi ha giocato la multi
-
@liuck92 tra live una partita si e una no, e bancate anticipate, queste multi sono diventate terreno di scommessa pura piuttosto che di MB
-
@liuck92 spero comunque che tu abbia preso contromisure anche sulla Roma... perché anche quella non pare fermarsi, ed essendo la terza è quella che può fare più danni
-
@cheesburger se guardavi le quote medie erano 1,35 mentre su better era a 1,27 quindi prima ho bancato e poi ho fatto la puntata ...
Sono l'ultima persona a questo mondo che fa scommesse perchè ho sempre perso in vita mia..
Non vado mai live anche se giocasse real madrid poggibonsise vai live prima o poi ci rimbalzi e perdi tutto quello che hai guadagnato
-
@cheesburger per la roma aspetterò ho messo nel calcolatore 1,75 e se arriva a 1,75 vado in pari..quindi vediamo..
-
Ragazzi, quanti di voi di ritrovano con il credito di williamhill in negativo? (ovviamente mi riferisco a coloro che avevano giocato la maggiorata di ieri)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet