NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@profj94 bellissimoo!! sei in vacanza?
PS: Ma quindi niente promo di natale su better?
-
@crezi no no semplice giornata a sciare !
-
@cheesburger volevo provare betclic, in teoria con il rimborso del 100% dovrei avere un minimo di margine. Magari se dici che il foglio è da testare, la provo con un importo più basso intanto..
Se per te non è un problema, fammi sapere@crezi il bonus di lottomatica è uscito, stiamo discutendo sul come e se sfruttarlo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4603/villaggio-dei-bonus-lottomatica/37 -
@ninjus I 140€ prelevati li ho appena ricevuti, ora mi rimangono nel limbo solo i 10€ annullati
-
@tmbfc allora erano lì solo in attesa dei classici 3 giorni lavorativi per i prelievi, buon per te ... a me invece ancora nulla ... che cavolo di situazione
-
@Davide auguroni in ritardo e complimenti
-
@danielleddu purtroppo si
-
@genioⲭ il cascode arretto
-
@phileas-fogg è ufficialmente iniziato il corteggiamento a Bet365, ho appena piazzato un paio di scommesse nella speranza di ricevere qualche live.. finora neanche una, a natale siamo tutti più buoni no?
-
@ninjigi se dovesse funzionare comincerò a corteggiare la Sua girlfriend, Sir.
-
@phileas-fogg "le faremo sapere"
-
Secondo me non la dà!
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli a 1.37
eh... ma è perché la bancata sale
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
cata sal
infatti qualcuno (imparando dei geni del forum) ha bancato ieri il napoli a 1,36 e oggi ha giocato la multi
-
@liuck92 tra live una partita si e una no, e bancate anticipate, queste multi sono diventate terreno di scommessa pura piuttosto che di MB
-
@liuck92 spero comunque che tu abbia preso contromisure anche sulla Roma... perché anche quella non pare fermarsi, ed essendo la terza è quella che può fare più danni
-
@cheesburger se guardavi le quote medie erano 1,35 mentre su better era a 1,27 quindi prima ho bancato e poi ho fatto la puntata ...
Sono l'ultima persona a questo mondo che fa scommesse perchè ho sempre perso in vita mia..
Non vado mai live anche se giocasse real madrid poggibonsise vai live prima o poi ci rimbalzi e perdi tutto quello che hai guadagnato
-
@cheesburger per la roma aspetterò ho messo nel calcolatore 1,75 e se arriva a 1,75 vado in pari..quindi vediamo..
-
Ragazzi, quanti di voi di ritrovano con il credito di williamhill in negativo? (ovviamente mi riferisco a coloro che avevano giocato la maggiorata di ieri)
-
@liuck92 beh, ma le quote medie sono medie proprio perché c'è sempre qualcuno che le ha più basse e qualcuno che le ha più alte (sennò non sarebbero medie, sarebbero quote fisse uguali per tutti ), non hai nessuna garanzia che il book che le ha più basse si adegui alla media o che lo faccia quello che le ha più alte
così come non puoi escludere un ribasso di tutte le quote (alte, basse, medie e di bancata) in 24h (soprattutto in una competizione dove spesso giocano seconde e terze linee)
a mio modo di vedere è molto meno rischioso non bancare il Real contro il Poggibonsi
p.s. ma siccome io con le Multi perdevo sempre e tu no, probabilmente hai ragione te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet