NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
oggi si discute anche con Unibet...
Gli ho scritto in chat chiedendogli come posso fidarmi di loro per depositare 400€ visto che l'altra volta una misera scommessa da 100€ me l'hanno rifiutata?
L'operatore mi ha detto che nemmeno lui non può vedere i limiti di puntata dunque se non voglio rischiare, di lasciar perdere... chi li capisce.... -
@Maria25 dipende dalla promozione. Comunque se clicchi su bonus ti fa vedere bonus per bonus importo, dove lo puoi giocare e data di scadenza.
-
@lau-albu quelli di Unibet sono pazzi.
Limitato alle primo per, a detta loro, giocato solo promo.
Allora per curiosità vado a vedermi le scommesse fatte su unibet... Il risultato è che solo il 20% delle scommesse erano per delle promo -
@stefanodd98 benvenuto nel club Stefano
-
@NinjaRaiden purtroppo sono entrato nel club da tempo ahahah
-
@stefanodd98 ah allora benritrovato!
-
@lau-albu L'ultima volta mi ha preso la puntata, si vede che i limiti bassi erano solo su alcuni mercati.
-
qualcuno qui sta facendo la night on stars da 250€?
-
@lau-albu Sarebbe?
-
@Yukio ah ci sta ma non ho rischiato... giocato altrove...
-
@Yukio il torneo della sera su PokerStars... volevo vedere una cosa delle taglie
-
@lau-albu Ne ho fatti un paio su gd ma sono un delirio e poi non ci fai soldi.
-
@Yukio questo intendo entrata 250€ 50k garantiti... però poi ci sono le taglie. pensavo che qualcuno fosse dentro
-
@lau-albu Non farò manco il freeroll del 2 giugno.
-
Ragazzi, quando mettono le quote tennis di domani sull'exchange?
-
Ho dimenticato di caricare su bc per i freespin, nooooo!!!
-
@Yukio cioè?
-
-
@lau-albu a me pokerstars ha smesso di andare, su ogni dispositivo con cui ho provato ad accedere al sito, da ormai 1 mese. Te hai scaricato un client o roba similare?
-
@sgabellobello si si ho il file exe d'installazione... il sito non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet