NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu si giocheranno per un bel pezzo in verità, comunque ho bancato per la cash race, ho contropuntato su betclic ma quotano solo quella di oggi, anche perchp in base al risultato di stanotte, le quote variano per la prossima partita
-
@the-electric-one Gd ha già la prossima!
-
@Yukio ah ok non lo sapevo, ma GD è fuori da ogni schema come sempre....!
-
@the-electric-one
@Yukio menomale che non c'era . infatti ho controllato ora per vedere se magari ho fatto qualche errore puntando l'altra ma per fortuna è andata bene ... :)) -
@lau-albu Trovato buon rating? Io ne ho fatta una sola per il momento.
-
@Yukio adirittura? ma se dite che cambiano le quote? :))) possiamo valutare qualche "magheggio"?:)))
-
@Yukio 95% .. normale
-
@Yukio ho trovato il Toronto in contropuntata a 1.92 ma ora si è abbassato
-
@lau-albu bisogna trovare un altro book che quota già la prossima partita, magari qualcosa si trova handicap o Under/over ma non so proprio
-
Mi ero sbagliato, è il vincitore finale che c'è su gd.
-
@Yukio e mi pareva strano...........come quotano un evento che si basa anche su quello precedente....le finali sono lunghe....e imprevedibili
-
@lau-albu Io sure ma aspetto il referto per cantare vittoria.
-
@Yukio adirittura sure? io sono andato sul sicuro... cmq controllando meglio è un 96%... insomma siamo lì.. non ho rischiato perché non conosco il regolamento e nemmeno come si comportano i book per altri risultati dunque un classico vincente incontro...
-
@the-electric-one Sinceramente non me ne intendo dunque evito di fare qualche cazzata
-
@lau-albu Io ho osato... spero di non aver fatto cazzate!
-
@Yukio se conosci il regolamento allora si:) io non conoscendolo, giocando 450+75 ho preferito non rischiare perché sono 450+75 li e 547 contropuntata insomma se facevo una cazzata ci rimettevo parecchio ..
-
@lau-albu Esatto, io ho 30, ne ho fatta una sola però!
-
@Yukio e che aspetti a finire?:) io le ho messe in una botta e via.. anzi 3 botte e via:))) anzi 4 con il bonus dopo :))
-
@lau-albu tutte uguali? se avevo una sure ne facevo 5.... non 3!
-
@lau-albu Come ti dicevo non mi fido al 100% e non mi andava di rischiare 300€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet