NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio 95% .. normale
-
@Yukio ho trovato il Toronto in contropuntata a 1.92 ma ora si è abbassato
-
@lau-albu bisogna trovare un altro book che quota già la prossima partita, magari qualcosa si trova handicap o Under/over ma non so proprio
-
Mi ero sbagliato, è il vincitore finale che c'è su gd.
-
@Yukio e mi pareva strano...........come quotano un evento che si basa anche su quello precedente....le finali sono lunghe....e imprevedibili
-
@lau-albu Io sure ma aspetto il referto per cantare vittoria.
-
@Yukio adirittura sure? io sono andato sul sicuro... cmq controllando meglio è un 96%... insomma siamo lì.. non ho rischiato perché non conosco il regolamento e nemmeno come si comportano i book per altri risultati dunque un classico vincente incontro...
-
@the-electric-one Sinceramente non me ne intendo dunque evito di fare qualche cazzata
-
@lau-albu Io ho osato... spero di non aver fatto cazzate!
-
@Yukio se conosci il regolamento allora si:) io non conoscendolo, giocando 450+75 ho preferito non rischiare perché sono 450+75 li e 547 contropuntata insomma se facevo una cazzata ci rimettevo parecchio ..
-
@lau-albu Esatto, io ho 30, ne ho fatta una sola però!
-
@Yukio e che aspetti a finire?:) io le ho messe in una botta e via.. anzi 3 botte e via:))) anzi 4 con il bonus dopo :))
-
@lau-albu tutte uguali? se avevo una sure ne facevo 5.... non 3!
-
@lau-albu Come ti dicevo non mi fido al 100% e non mi andava di rischiare 300€.
-
@the-electric-one si si tutte uguali ... 3 per il bonus e poi anche il bonus nella mischia:) era 96%... meglio di così...
-
@lau-albu PERFETTO direi!
Io in verità voglio metterci in mezzo anche la promo BWIN quindi ne farò 3 distinte -
@Yukio eh infatti se hai fatto qualcosa , spero di no, ma nel caso si rimedia facilmente...
-
@the-electric-one ci ho pensato anch'io ma non aveva questo rating e ho lasciato perdere .. perdevo di più con bwin
-
@lau-albu ma se esce una partita per 1-2-3 punti....io accetto la perdita maggiore per un possibile (anche se remoto) bonus maggiore
-
@the-electric-one se facevo anche un 92% perdevo 20€ in più... già così al 96% sono a -22€ ...se facevo 92 di rating mi rimaneva poco dai 75€ di bonus....ero a totale -40€ dai 525 puntati con 92% di rating... dunque non conveniva più per 25€ sperando in un punto di differenza:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet