NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu Io ho osato... spero di non aver fatto cazzate!
-
@Yukio se conosci il regolamento allora si:) io non conoscendolo, giocando 450+75 ho preferito non rischiare perché sono 450+75 li e 547 contropuntata insomma se facevo una cazzata ci rimettevo parecchio ..
-
@lau-albu Esatto, io ho 30, ne ho fatta una sola però!
-
@Yukio e che aspetti a finire?:) io le ho messe in una botta e via.. anzi 3 botte e via:))) anzi 4 con il bonus dopo :))
-
@lau-albu tutte uguali? se avevo una sure ne facevo 5.... non 3!
-
@lau-albu Come ti dicevo non mi fido al 100% e non mi andava di rischiare 300€.
-
@the-electric-one si si tutte uguali ... 3 per il bonus e poi anche il bonus nella mischia:) era 96%... meglio di così...
-
@lau-albu PERFETTO direi!
Io in verità voglio metterci in mezzo anche la promo BWIN quindi ne farò 3 distinte -
@Yukio eh infatti se hai fatto qualcosa , spero di no, ma nel caso si rimedia facilmente...
-
@the-electric-one ci ho pensato anch'io ma non aveva questo rating e ho lasciato perdere .. perdevo di più con bwin
-
@lau-albu ma se esce una partita per 1-2-3 punti....io accetto la perdita maggiore per un possibile (anche se remoto) bonus maggiore
-
@the-electric-one se facevo anche un 92% perdevo 20€ in più... già così al 96% sono a -22€ ...se facevo 92 di rating mi rimaneva poco dai 75€ di bonus....ero a totale -40€ dai 525 puntati con 92% di rating... dunque non conveniva più per 25€ sperando in un punto di differenza:)
-
@lau-albu certo, avrai fatto i tuoi conti non ne dubito!
-
@the-electric-one sono 25€ di bonus massimo in ogni caso su Bwin... contro una perdita sicura di 20€ a rating minore ...
-
-
@GAARA03 ah sì vuoi che lo rimetto? aspetta lo rimetto e lo lascio li
-
Pokerstars Install
@GAARA03 https://drive.google.com/open?id=1Mh4yZARCxKoAaVwGOiCLSdsThvmaQi7ILo lascio attivo magari a qualcun'altro può servire
-
@the-electric-one cmq i Warriors qualche giorno fa erano quotati 1.30 e i raptors a 3.50... come mai sono cambiate così tanto le quote secondo te? io non ci capisco di basket
-
@lau-albu no, sei sicuro che non era per la vittoria finale? Io ho controllato le quote ed erano molto equilibrate, anche perchè avevo controllato per la potenziata di leovegas ed erano quote molto vicine 1.83 - 1.87 o qualcosa del genere
-
@the-electric-one ah ci sta , le ho viste su un sito di pronostici il 28/05.. allora ci sta che erano sulla finale ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet