NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 Ho mancato gli ultimi , mi sono accorto a mezzanotte e 20. Parlo di quelli della volta precedente su spinata grande. Ho vinto il wag ma non me li fa usare.
-
@Yukio non scadeva dopo tot tempo il bonus?
-
@Stelio88 Ma io ho riscattato il bonus facendo il rigiro e sono nel saldo.
-
@Yukio ah dici che non ti vanno nelle scommesse sorry a me erano andati tranquillamente
-
@Stelio88 Già, provato non me li prende.
-
@Yukio a me andati, ma sei sicuro che non siano real bonus..? In quel caso vanno giocati un’altra volta e poi li troverai definitivamente nel saldo....
Magari controlla nel saldo del casinò per non sbagliare -
@the-electric-one Come faccio a controllare?
-
Vai nella sezione casinó, esegui il log in e entra in una slot tipo starburst, se hai del bonus ti chiederà che cosa vuoi giocare,
Fun bonus
Denaro e saldo bonus
Queste due scelte avrai, tu scegli denaro e saldo bonus (annotandoti il bonus che hai) e imposta i giri automatici per tutto il saldo bonus poi sarai apposto -
@the-electric-one Ma c'è una scadenza per giocarlo?
-
@Yukio mi chiedi troppo, non so risponderti
-
@the-electric-one Mi sa che ho bonus reale.
-
@the-electric-one Hanno scadenza sì. Per fortuna sono ancora in tempo, peggio per loro magari aumento ancora, ahahah.
Peccato ero contento per la vincita fatta.
-
@Yukio tranquillo magari accumuli altro
-
@Yukio continuo a tornare indietro nei messaggi ma non ho ancora capito nè di quale promo parlate nè tantomeno il book
-
@CorazonRosinante ahahah, è da ieri sera che indaghi....xxxxxx ha proposto una promo flash sul deposito ed in regalo ha offerto fino a 100 giri gratuiti, wag 10+1
Ecco qua -
@the-electric-one upvote meritatissimo, a forza di tornare indietro stavo per arrivare all'inizio del thread
-
@the-electric-one che poi tanto flash non era, 48 ore...... Cmq meglio cancellare il nome del book, no?
Edit :mi adeguo alla moda del momento -
raga ma per eurobet (quotamagg)il massimo della scomessa e di 20 euro anche da voi?
-
@Naizer dipende dal proprio livello priority
-
@Defias-Bandit •Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata; quindi se ce scritto questo posso fare solo 20e di scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet