NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@liuck92 beh, ma le quote medie sono medie proprio perché c'è sempre qualcuno che le ha più basse e qualcuno che le ha più alte (sennò non sarebbero medie, sarebbero quote fisse uguali per tutti ), non hai nessuna garanzia che il book che le ha più basse si adegui alla media o che lo faccia quello che le ha più alte
così come non puoi escludere un ribasso di tutte le quote (alte, basse, medie e di bancata) in 24h (soprattutto in una competizione dove spesso giocano seconde e terze linee)
a mio modo di vedere è molto meno rischioso non bancare il Real contro il Poggibonsi
p.s. ma siccome io con le Multi perdevo sempre e tu no, probabilmente hai ragione te
-
@ninjigi ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg è ufficialmente iniziato il corteggiamento a Bet365, ho appena piazzato un paio di scommesse nella speranza di ricevere qualche live.. finora neanche una, a natale siamo tutti più buoni no?
Con l'esperienza che ho delle donne, io ho pensato di lasciarla senza dare nemmeno una buona motivazione.
Fra un paio di settimane mi ripresento..e poi la Natura farà il resto -
@electron ahah xD beh non è una cattiva idea, però sai quelle live non sono niente male, fai 20-30€ ad email.. ogni volta cancellarmi e reiscrivermi mi annoia!
-
@ninjigi Ma no! non capisci un [censored] di donne!
Una volta che vede che non esiste solo lei farà di tutto per farsi apprezzare.
Non c è bisogno di chiudere il conto ogni volta! -
@electron l'ho lasciata perdere per 3 mesi e non ha fatto nulla
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
mentre la roma potrebbe fare poco turnover...
con la partita in casa della Juve al prossimo turno di campionato?
-
@cheesburger sai che non lo so? La Roma dalla coppa Italia non vuole uscire...Inoltre credo che abbia giocatori abbastanza equivalenti tolti dzeko e naingollan...Ormai non si può parlare molto di turnover...
EDIT: Letto meglio ora il post di risposta che diceva della partita con la Juve Domenica. Sì, hai ragione te, questo mo mette pure il magazziniere, forse.
-
@cheesburger comunque mi sa che non me la rischio la multi, se la notizia del turnover della Roma non è stata scontata, la Bancata può arrivare minimo a 1,80, minimo.
-
@linkin Eccomi! E' normale però, hanno rettificato la scommessa
-
@eldorado333 su Aams però portano semplicemente "pagato". Tu come ti comporti? Versi subito la cifra in negativo sul conto o aspetti?
-
Sono state aggiunte le quote goal/no goal nell'oddsmatcher di sportyes.
Ci sono novità per l'oddsmatcher? @Claudio-NinjaBet -
@ninjagu ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Sono state aggiunte le quote goal/no goal nell'oddsmatcher di sportyes.
Ci sono novità per l'oddsmatcher? @Claudio-NinjaBetsempre sballate ovviamente le quote SportYes
ma certo è un ottimo segnale!
alla grande @Claudio-NinjaBet !
-
@kalos ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
tra l'altro di solito Better sta nelle parti alte
@cheesburger Non è che sono d'accordissimo eh...
prendi il Napoli...sta a @1.33/@.35 quasi dappertutto
-
Ragazzi sisal mi ha dato un bonus scuse da 5€ per il ritardo sull ultimo rimborso. E' arrivato anche a voi?
-
@cheesburger una rondine non fa primavera.
-
@mourinho90 quale ritardo e quale rimborso?
-
-
@cheesburger Sulla champions
-
@cheesburger ahahahahaha può darsi :D. Io le quote abbastanza alte di better le noto a ridosso di alcune partite perchè di solito ci mettono di più ad aggiornarsi, quindi con la multi è più facile entrare a ridosso della prima partita.
-
@mourinho90 non la feci, era esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet