NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
bet of the day meno 7
meno 6
meno 5
meno 4
meno 3
meno 2
meno 1
eccolasola
-
@Yukio te l'ho detto!
-
@the-electric-one Per fortuna me ne sono accorto!
-
@Yukio Confermo! Tra poco tenterò la scalata con il mio bonus di 30€ e spiccioli
-
Ma la bet of the day, quali sarebbero le quote superstars del tennis?
-
@Yukio esatto
-
@Yukio me lo chiedevo anch'io non le trovo
-
Errore nella promo?
-
@Yukio sarebbe bello saperlo...
-
@Yukio se clikki scommetti nella finestra della promo ti manda alle partite del roland tennis no alle quote superstar
-
-
@Yukio Non sono sfruttabili.
-
@DeanWinchester cosa la bet of the day?
-
@the-electric-one cosa esce domattina
-
@omar le superquote sul tennis magari....
-
@the-electric-one saranno superbidonate come quelle sul calcio
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Vai nella sezione casinó, esegui il log in e entra in una slot tipo starburst, se hai del bonus ti chiederà che cosa vuoi giocare,
Fun bonus
Denaro e saldo bonus
Queste due scelte avrai, tu scegli denaro e saldo bonus (annotandoti il bonus che hai) e imposta i giri automatici per tutto il saldo bonus poi sarai appostoAvevi ragione, anche io mi ero perso questo ultimo rigioco.
Però per i giri di ieri non è così o sbaglio? Mi sembra non sia necessario rigiocare il tutto un'ultima volta. -
@TonyBo per i giri di ieri, fai i 100 giri, ed ottieni i fun bonus da giocare 10 volte + 1 (che è quella che ti sei dimenticato)
Praticamente il fun bonus devi rigiocarlo 10 volte per trasformarlo così in Bonus, il bonus va giocato 1 volta e quello che ottieni diventa prelevabile o giocabile in tutti i canali del book -
@the-electric-one Strano, dopo aver completato il x10, se rientro nella slot non mi chiede più se voglio usare credito bonus, sembra tutto reale.
-
@TonyBo allora ottimo!!! Prova a vedere se ti fa prelevare l'intera somma o no, così tagli la testa al toro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet