NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Comunque si starò attento a non andare in negativo, ma al momento mi interessa bancare sempre e qualsiasi cosa per la cash race di betfair, che questa volta (finalmente) mi da premi piuttosto alti.
Edit: Stavo slottando Bc per questo rispondevo a singhiozzo. Adesso nanna a domani -
@the-electric-one anch'io ho aderito ma sono limitato sulle promo sezione sport di bf non so come funzioni quindi
-
@the-electric-one notte a domani
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one anch'io ho aderito ma sono limitato sulle promo sezione sport di bf non so come funzioni quindi
la cash race riguarda soltanto l'exchange e lì non puoi essere limitato in quanto punti contro altri utenti, quindi puoi partecipare senza problemi, banchi e raggiungi gli obiettivi che non sono cumulabili, quindi se raggiungi il secondo sarà quello il tuo bonus finale
Edit: ora vado a dormire che domani le bimbe andranno a 100 all'ora e io a 10.....notte -
@the-electric-one Ma vale anche per quelli limitati sulle promo? Perché io la vedo!
-
@Yukio Betfair Di solito limita solo sullo sportbook quindi dovresti tranquillamente poter partecipare alla cash race
-
@Yukio non verrai mai limitato sull Exchange.. è un mercato a parte e al book poi scommetti li su più ci guadagna ... Vai tranquillo
-
@Prometeo ti taggo qui per non intasare il post dei guadagni...Comunque sembra interessante come programma fedeltà, c'è un modo per entrarci o si viene scelti (chissà con quali criteri) da loro?
-
@Chopin purtroppo si viene scelti. E non basta nemmeno quello. Per questo ho trovato un modo per sfruttare appieno la cosa, se un giorno passerò dall'altra parte spiegherò meglio come e cosa faccio. Tuttavia non aspettarti grossi guadagni. Si parla di 200 300 euro al massimo all'anno
-
@the-electric-one sono due puntate opposte da 57 e 41 euro... Esce fuori un rating 98%, quindi ai loro occhi potrebbe sembrare che l'ho fatto per annullare la scommessa...
-
@Subject16 hai uno stake totale irrisorio rispetto alle puntate che ci saranno su questo evento. Inoltre un book ha le quote sempre proporzionate in modo tale che se qualcuno coprisse il 100% degli eventi, guadagnerebbe il book comunque (infatti il tuo è un rating del 98%, quindi non 100%). Certo, ovviamente se si evita è meglio
-
Controllate su Goldbet, io ho trovato nuovamente 2 bonus da 3€ ciascuno da utilizzare su Sport.
-
@TonyBo nada, non ho ricevuto nulla purtroppo
-
Ragazzuoli devo piazzare una multipla antigubbing da 25 consigli su Tottenham Liverpool?
-
@CappelloDiPaglia gol direi
-
@NinjaRaiden Eppure non è quotato troppo basso nonostante sulla carta appare molto probabile, non so.
-
@CappelloDiPaglia eppure nonostante le quote mi sembra un buon pronostico. Potresti eventualmente optare per gol ospite
-
@NinjaRaiden potrei optare per l’X2 + Multigoal 2-5
Non sembra male -
@CappelloDiPaglia o Liverpool vincente 0-2 1-3 salah marcatore :)) lo dice il pinguino:)))
-
@lau-albu Un pó troppo difficile mi serve una quota 1.5/1.7 su questa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet