NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NerDs sono dal cellulare e quindi non si riesce a vedere bene il viso di lui, sembra dispiaciuto?
-
@ev-biondi ha la stessa faccia che abbiamo noi quando ci fiondiamo sulla 50/50 bet365
-
@ev-biondi E quanto quotava la bionda?
-
@benjamin sei un fenomeno, hai reso l'idea!
-
@lau-albu tranquillo, non serve. l'ho fatto solo perchè mi piace il tuo stile e perchè ti manca così poco che è inutile attendere ad un passo dal traguardo. adesso entra nell'olimpo e rendici orgoglioni
PS l'ultimo non me lo fa mettere
-
@CorazonRosinante domani sfondo nuovamente GD con la seconda fase di bonus rimborso Rolland garros vamossss
-
@lau-albu nessuna pietà, specie con bwin group
-
@CorazonRosinante infatti:) ho già prelevato il resto , ho lasciato giusto giusto per la promo :)))
-
@lau-albu vabbè dai, te lo metto io l'ultimo +1. Così arrivi in vetta!
-
@NinjaRaiden ma grazie:)
-
VAMOSSSS SA
-
@lau-albu stavo proprio per dirti di non lasciare capitale, ma lo sai molto meglio di me
-
@lau-albu congratulazioni per il traguardo raggiunto! Ora sei... UNO DI LORO
-
@CorazonRosinante no no, non gli lascio nulla
-
@NinjaRaiden grazie. dopo 1 anno e mezzo di commenti è arrivato il momento tanto atteso cmq ancora no, penso che dovrà fare il passaggio in manuale lo staff
-
@lau-albu AND THE WINNER IS...peccato non si possano postare gif, ne avevo una perfetta
-
-
@lau-albu Sisi, spetta a loro elevarti a super
-
@NinjaRaiden ok intanto valuto per il domani rolland
-
Volevo ricordarvi che se qualcuno ha rischiato per fare questa promo Snai, ora riceverà 30€ di bonus se la scommessa l'ha persa....
VAMOSSSS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet