NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho capito @Yukio.
Quindi in caso di rinvio delle partite in generale non possono annullarti la giocata,giusto? -
@omar Non è che la puntata utilizza il bonus, tanto che il bonus lo puoi attivare anche dopo averla piazzata. È il bonus, che viene soddisfatto alla prima scommessa valida, cioè min 2.5 e >=5€.
-
@Maria25 credo che se giocano cmq entro 72 ore no altrimenti rimborsano la puntata
-
@Yukio cioè tu dici che è normale avendo giocato il bonus dopo sta robaccia che hanno fatto che ho ancora 5 euro vincolati come da screen sopra?
-
@omar Sì, finché il bonus non viene soddisfatto se li riprendono alla scadenza.
-
@Yukio meglio così allora ho fatto bene a non giocare nuovamente
-
-
Ragazzi, mi hanno rinviato una partita, che succede ora?
-
@Gio9876 per quale promozione ti è stata rinviata la partita? è qual'è la partita in questione?
-
@Chomp96 no stavo giocando un bonus su Lottomatica che mi hanno mandato (deposita 20, ricevi 10) ed ho giocato su Lugo Tenerife , che però è stata rinviata
-
Per motivi personali ho cancellato parte del mio commento su come sono usciti i guadagni, e la discussione Centri scommesse fisici.
Per questo mese è meglio cosi.
La discussione era più dannosa che fonte d'ispirazione.
Un saluto. -
@Marco96ninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chopin ok grazie, almeno non sono l'unico ad non averlo ricevuto
Nemmeno a me è arrivato. Strano...
-
@TonyBo Va be oggi è festa li lascio stare, ma domani se non arriva li contatto
-
In Spagna hanno rinviato tutto oggi, quasi
-
Sapete se è successo qualcosa?
Edit: è morto un calciatore -
@Gio9876 si, Reyes
-
qualcuno è riuscito a sfruttare la promo Snai "se segnano entro i primi 15' ricevi un bonus del 30% fino a 30€"? si poteva giocare insieme a quella di bet365, mannaggia non l'avevo vista
-
@kobra47 si qualcuno nel forum l'ha sculata eheh
-
@NinjaRaiden c'era anche la betfair punta +di 10€ ricevi 5€ grrrr haha
-
@kobra47 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno è riuscito a sfruttare la promo Snai "se segnano entro i primi 15' ricevi un bonus del 30% fino a 30€"? si poteva giocare insieme a quella di bet365, mannaggia non l'avevo vista
io l'ho fatta e qualcun'altro nel forum... ne parlavamo proprio ora nella discussione:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet