NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger ora ho capito perché mi scrivi qui e non sull'altro post XD
-
Scusate se scrivo qua ma non trovo una discussione aperta, vi chiedo un consiglio... Sto giocando una qualificante in multipla di 3 partite che inizialmente doveva farmi perdere 16 euro, ora che sono alla terza partita e mi tocca bancare pure quella le quote si sono alzate a dismisura, tanto che la mia perdita è arrivata a meno 30 euro! La partita è domani pomeriggio, Roma-Torino, la quota bancata è passata da 1.57 a 1.66. Cosa mi conviene fare secondo voi? Aspettare domani e sperare che la quota si abbassi o perdere così tanto? Tra l'altro devo bancare circa 160 euro...!
-
@blondie15 aspetta fino a 15-30 minuti prima dell'inizio dell'evento, le quote tendono ad abbassarsi
-
@blondie15 Se puoi seguire l'andamento delle quote, io lo farei. Purtroppo sono gli inconvenienti delle triple, le quote dell'evento si sono alzate.
Se vuoi un consiglio, metti i soldi in attesa a una quota più bassa dell'attuale (1.62 ad esempio) per questa notte, magari domani la ritrovi abbinata.In più monitora l'andamento fino a poco prima della partita. In ogni caso copriti accettando la perdita, se presente. Ti rifarai sicuramente
-
@anonymous Non posso rischiare così, ho controllato meglio e devo bancare ben 270 euro
-
@passenger Certo, mi sa che seguirò il tuo consiglio... Grazie mille
-
Nelle ultime settimane me ne sono accadute due veramente strane, che probabilmente molti di voi avranno avuto modo di leggere nei vari thread e secondo me farebbe MOLTO comodo a tutti sapere, prima di trovarsi in spiacevoli situazioni, senza tirarla per le lunghe pare che:
1 SOLDI BLOCCATI DOPO PRELIEVO ANNULLATO su TOTOSI': Se si esegue un prelievo su TOTOSI' e nella schermata successiva (per un qualsiasi motivo) si ha la bella idea di ANNULLARLO, bene sappiate che passerete delle spiacevoli settimane (per me sono due al momento attuale, ma alcuni ninja hanno avuto soldi bloccati per mesi),poichè i soldi finiranno nel Saldo Contabile, una specie di limbo dove risulteranno i vostri soldi ma non ne potrete disporre. Passerete queste settimane a tempestarli di mail, telefonate al call center in Romania e quant'altro ma servirà a ben poco ... l'unica cosa "positiva" è che a quanto pare sembra che i soldi prima o poi li restituiscano, ma a parte non potervelo confermare personalmente, non vi auguro di passare quello che sto passando.
2 FREEBET REVOCATA SE GIOCATA SU MATCH RINVIATO (almeno su BWIN): Se vi siete qualificati (ve l'hanno regalata o altro) per una FREEBET (su BWIN/GD sicuramente, a sentire l'assistente è così su tutti i book), bene, sappiate che nel caso in cui avete scelto di giocarla su una partita che poi verrà rinviata, avrete perso irrevocabilmente la vostra bella FREEBET, non ci sono santi e spiegazioni del tutto legittime (tipo che colpa ne ho io o ma io ho perso dei soldi per qualificarmi ecc ) che tengano, la freebet non la riavrete punto e stop. Ora nel caso sia una freebet regalata, semplicemente perderete la possibilità di guadagnarci da questa, se è una da 5 euro che richiedeva la qualificante di solito si è perso poco ... ma se per caso è una freebet di quelle grosse tipo da 20 o da 50 ... be penso che per qualificarvi avrete perso un bel pò, ma purtroppo come detto la perderete e oltre a non guadagnare avrete una perdita non indifferente. Personalmente o non le giocherò mai più o le giocherò a ridosso della partita, accendendo poi un cerino sperando non venga interrotta in live.
Penso che queste due brutte storie le dovrebbero sapere tutti, magari con un avviso sulla relativa guida @Anonymous @Davide
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ptcsite80 non le faccio più
questa domanda devi farla a @Kalos @bet-luca @TMBFC @genioⲭ @balzo @Passenger & compagnia cantante... da loro avrai risposte molto interessanti (a differenza di quelle che ti darei io :/)
Ci puoi fare intorno a 10-11 di media con quella di campionato, considerati costi vari, errorini ecc... Puo' andare anche molto meglio ma non esiste un metodo.
Con quelle intersettimanali dipende molto.
Le triple sono ai limiti del matched betting
La maggior parte del guadagno viene dalla stima delle quote di bancata.Serve tanta precisione perche la leva della tripla amplifica gli infortuni molto piu dei guadagni.
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger volevo provare betclic, in teoria con il rimborso del 100% dovrei avere un minimo di margine. Magari se dici che il foglio è da testare, la provo con un importo più basso intanto..
Se per te non è un problema, fammi saperese vuoi carica qui un file txt con la tua mail e ti invio il link
-
@cheesburger eh la miseria quanta sicurezza
fatto, grazie -
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger eh la miseria quanta sicurezza
fatto, grazieahahah... ok ricevuto, in mattinata ti mando il link
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger comunque mi sa che non me la rischio la multi, se la notizia del turnover della Roma non è stata scontata, la Bancata può arrivare minimo a 1,80, minimo.
mi sa che tra Roma e Atalanta hai fatto bene ad aspettare
anche prendendo bene il Napoli ieri, oggi ci si può schiantare con Roma e Atalanta (la prima vicina a @1.80, la seconda ampiamente sopra)speriamo che nessuno ci rimetta le penne (tranne bet-luca-bet che ci farà i suoi soliti 25€ )
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Kalos
Road to 1.3Road to @1.90
-
@cheesburger Attendiamo fiduciosi
-
@genioⲭ poco fa si copriva l'atalanta con un bellissimo dutching 1X2 al 102% di rating... che era un buon inizio
anche se la Roma rischia comunque di mandare tutto a pu**ane in ogni caso
-
@cheesburger si infatti, aspetto qualche momento prima dell'inizio per evitare al meglio i rischi
Mi manca davvero poco per finire la cash race ahah -
@genioⲭ io ho raggiunto da tempo i miei 4€ del primo obiettivo
i 157 punti che mancano per gli 11€ del secondo non li farò mai
-
@cheesburger Me ne mancano 200 per il terzo da 90
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Me ne mancano 200 per il terzo da 90
gente che può
io non può
mi copro molto con punta/punta, poco con punta/banca, non mi daranno mai questi obiettivi e questi bonus
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Attendiamo fiduciosi
comunque il dutching 1X2 è andato, Domusbet ha ribassato le quote X e 2 che erano ancora scandalosamente alte
se ti interessa coprirti al 99% sull'atalanta c'è ancora una strada ma è mooolto rischiosa imho (e non so quanto dura, obbligandoti ad andare su qualche over/under per la Juve... ma credo che finirete lì comunque, non credo superi @1.30 nelle prossime 3 ore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet