NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim Ti mandano un email, a me lo hanno mandato per aver perso 900€ purtroppo è non sfruttabile, il wag e del 5% e puoi rendere riscattabile solo ciò che avevi perso, quindi io ad esempio potevo rendere prelevabili massimo 900.
Mi hanno mandato 365 wag x 100 sono praticamente 36.000€ di volume e la strategia è di giocarli su una dozzina alla volta per 5/6 volte e vedere che succede. -
@CappelloDiPaglia più o meno ho capito; mi rassegnerò alla perdita di 50E. Poteva andare peggio; non cercherò di recuperare, contando questa perdita sono a +160 e per soli 5 gg va benissimo.
Grazie ancora -
@kengim come li hai persi? che hai combinato ?
-
Ma Starvegas non si vergogna a mandare certe promozioni casinò?!!!
-
A me dopo mesi ha rimandato un profit boost
-
@lau-albu sbagliato io. Dovevo modificare le puntate all'ultimo e cancellare tutto. Mi si sono tolti solo 100 da Planet. Ovviamente vinto lì. Quindi 50€ in fumo. Colpa mia, ma grafica delle puntate poco chiara
-
vorrei capire una cosa, su snai gli handicap sul T/T nba sono con segno positivo per una squadra e negativo per l altra, vedendo il mercato ti fa vedere i segni chiari riferiti ad una o l altra squadra, ma una volta messo in schedina non si vede più il segno se positivo o negativo, non vorrei sbagliare e buttare un pò di soldi, grazie
-
@Sandrone non preoccuparti è normale, procedi pure
-
@Chomp96 ho notato che ha le squadre invertite,quindi basta scegliere la squadra ed il segno opposto a quello della puntata , l importante che il numero dell handicap sia uguale
-
@Sandrone esattamente
-
Scusate sto ora studiando le multiple e ho una domanda tecnica molto precisa, che ad ora non riesco a risolvere da solo.
Supponiamo di avere un bonus di 30 euro, spendibile solo su multiple di min. 4 eventi a quota 1.30, con roll-over 5.
Domanda secca: è profittevole? Se sì, di quanto più o meno?
Grazie se qualcuno risponderà. -
@sonoio con rating ottimi per le singole partite puoi arrivare a un 85% di rating della multipla, in questo periodo se arrivi a un 80% va bene. Questo vuol dire che per ogni multipla da 30 perdi tra i 4,5 e i 6 euro, escludendo eventuali cambiamenti di quota a favore o contro.
Scegliendo bene le partite è profittevole, ovviamente se entri in rollover il profitto a meno di cambi di quota sarà risicato
-
@Naizer ok, sparito del tutto giocopolis, ho sentito l'assistenza e non sanno nemmeno se lo rimetteranno, hanno detto per troppi errori o bug, io invece credo per i premi che avevano messo in palio quanto era l'ammontare dei premi in euro? 350mila se la memoria non mi fa cilecca
-
@StevoTo 330.000€ di premi, tra macchine di lusso (Maserati e Abart), Ultimi modelli di Iphone giornalieri
-
@golele ricordavo bene allora ahah hanno pisciato fuori dal vaso sta volta ahah
-
ok grazie mille, gentilissimo
-
@StevoTo si hanno fatto bene ogni giorno a tryharda poi me lo chiudono 20 stelle aperte sempre 20 coin e 2k di punti buttati
-
Ciao ragazzi, avete ricevuto anche voi una mail da paypal che parla di modifiche per gli accordi legali? È importante? Andrà a influire sull'attività di mb?
-
@Naizer uguale!
-
@gabrielez74 no tranquillo, PayPal molto spesso fa modifiche al contratto ma non influenzano la situazione giornaliera tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet