NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 a me l’unico book che lo fa e lo ha sempre fatto è GD, gli altri si comportano a meraviglia
-
@the-electric-one menomale che uno si segna tutto ma esiste la possibilità che se uno non dice niente e questi fanno finta di nulla? Capisco fare ritardo nell'accredito del bonus ma non darlo proprio non è giusto. Per capire questo sto facendo passare più tempo senza scrivere nulla in chat..vedremo, ma in caso passasse una settimana e si facesse appello in chat non avrebbero nessuna scusa tipo ''mi scusi sono passati troppi giorni e non posso verificare''.. oppure sono capaci di farlo?
-
@Maria25 guarda non saprei, io nel tracker scrivo (per esempio) “qualificante” e la riga sotto “bonus 5€ - entro 11/6” anche se non l’ho ancora giocata, così ogni volta che apro il tracker, cioè tutti i giorni, vedo le righe vuote che riportano il book è il bonus che sto aspettando, almeno mi regolo su quando andare a stalkerare la chat
-
@Maria25 Che io ricordi, ad esempio, Unibet ha un tempo massimo per le lamentele di bonus non assegnati
-
Ragazzuoli qualcuno che capisce di calcio mi da una mano a fare 2-3 belle multiple antigubbing?
Da 10-15 l’una a vincere massimo 100€ a multipla -
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzuoli qualcuno che capisce di calcio mi da una mano a fare 2-3 belle multiple antigubbing?
Da 10-15 l’una a vincere massimo 100€ a multiplaNon si parla di scommesse in un forum di mb
-
@Stelio88 Si?
-
Qualcuno che capisce di calcio per queste qualificazioni per gli Europei?
-
@CappelloDiPaglia Beato te che puoi permetterti 50€ di antigubbing ti consiglierei ma non me ne intendo
-
@Fu Beh se piazzo 800-900€ a scommessa singola mi sembra il minimo.
Comunque vabbene tranquillo -
Riuscite ad accedere a SkyBet?
-
@ev-biondi no
-
@ev-biondi io si
-
A me sembrerebbe rotto.
-
Ragazzi scusate qualcuno ha problemi con bet365? Ho giocato l'under 2,5 per quanto riguarda la partita Olanda Inghilterra che è finita 1-1 ma risulta perdente, qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
-
@PACIODAVIDE sei sicuro di non aver giocato under2.5 casa/trasferta o primo/secondo tempo?
-
@PACIODAVIDE scrivi all'assistenza e fornisci loro il numero di giocata
-
@Wolf90 anche se fosse così dovrei aver vinto lo stesso teoricamente
-
@PACIODAVIDE si hai ragione
-
@PACIODAVIDE Sarà un errore momentaneo, c'è stato un Goal da parte dell'Inghilterra che è stato annullato dopo un po'.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet