NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PACIODAVIDE si hai ragione
-
@PACIODAVIDE Sarà un errore momentaneo, c'è stato un Goal da parte dell'Inghilterra che è stato annullato dopo un po'.
-
@ev-biondi ah ok non ho seguito la partita, forse sarà per questo motivo
-
@Maria25 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ma anche a voi ultimamente vi capita che i book fanno i furbetti? nel senso che non rimborsano il bonus alla scadenza e te lo rimborsano solo quando glielo dici in chat.. sempre più spesso mi sta capitando su molti book
a me non è stato dato il bonus Sisal (non sono l'unico) e abbiamo dovuto contattare il servizio clienti. lo stesso ho letto qualche utente non ha ricevuto il rimborso di Eurobet...
Cmq meglio segnarsi almeno i bonus in attesa ... fanno i furbi si... -
@lau-albu A tal proposito, dopo una lunga diatriba con Sisal a causa di un bonus, ho preso l'abitudine di mettere nella descrizione delle scommesse nel profit sempre la data ultima di accredito dei bonus
-
@CorazonRosinante meglio si...
cmq io utilizzo il buon vecchio quaderno a righe -
@lau-albu ciao, hai notizie delle multiple sky? io non ne vedo traccia, tu l'hai ricevuta?
-
raga ma e possibile che quando faccio una puntata live su bf sport su x di 50e, poi passa 1 set la rifaccio sempre su x a 2e o 50e mi dice( Non è stato possibile piazzare le scommesse
min: €2.00 | max:) -
@Naizer evidentemente è possibile
-
@cinghialeansioso tipo provo a piazza su y che in teoria se lo faccio mi limitano perche copro tutto e non da nessun errore ..
-
@Naizer ogni mercato ha il suo limite massimo che tu puoi puntare.. evidentemente il massimo che potevi puntare era 50.. lo hai fatto e ora se provi a puntare ti da massimo 2... è normale.. se vuoi sapere prima di puntare qual è il massimo che ti fa puntare betfair devi mettere una cifra tipo 99999999 nella puntata e cliccare col mouse (magari non su punta anche se comunque dubito tu abbia dei milioni sul conto) e ti dice quanto puoi puntare al massimo…
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ciao, hai notizie delle multiple sky? io non ne vedo traccia, tu l'hai ricevuta?
nemmeno l'ombra... nemmeno better Vip nulla... questo mese mi dedico al bonus rimborso Chancebet
-
@lau-albu io alla coltivazione di pannocchie,,,ma quel bonus non è infattibile??
-
@cinghialeansioso io lo faccio comunque...
-
@lau-albu beh non fa una piega
-
@cinghialeansioso cmq le voglio anch'io le pannocchie...
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
speriamo bene
-
@cinghialeansioso l'unico problema è che devo ricaricare dalla Postepay tutte le volte che con Skrill loro prendono comissioni...
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi hai fatto piegare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet