NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gio9876 se non sbaglio l'hanno ripresa dopo l'interruzione per pioggia. L'hanno risoslesa di nuovo in questi minuti?
ora giocano
-
ragazzi scusate mi e capitata una cosa che non mi era mai capitata sull exchange dovevo bancare 5.08 ma una parte ossia 4.71 e stata abbinata mentre 0.37 no perche si vede che e stata cambiata la quota , infatti sulle transazione delle abbinate mi viene 4.71 mentre non abbinate 0.37 come mi devo comportare?? grazie
-
@Blecchino visto che la parte non abbinata è molto piccola non puoi farci niente, attendi che venga abbinata
-
@Chomp96 chomp si abbina in automatico piu avanti?? non sapevo grazie cmq lascio stare allora !!
-
@Blecchino può abbinarsi in automatico più avanti, quasi sicuramente lo farà visto il basso importo, non puoi comunque fare altro in ogni caso
-
@Chomp96 chomp scusami se fosse un importo piu alto in questi casi come si ci comporta ??
-
@Blecchino seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , per un importo di non abbinata così basso non si può fare nulla
-
@Chomp96 ti ringrazio buona giornata
-
@Blecchino attento a non modificare importo o quota della bancata non abbinata altrimenti te la annulla e non potrai ribancare meno di €0,50
-
@CorazonRosinante grazie mille cmq quelloc he ho scritto sopra e quello che mi ha detto chomp in questo caso e stata abbinata quindi nessun problema in caso ho seguito la guida citata sopra e ho capito ed e molto chiara se avessi un importo piu alto!! cmq tutto apposto a stata abbinata correttamente !! grazie ragazzi
-
@CorazonRosinante A me è successo che avevo 0.09 rimasti non abbinati, ma manco comparivano sulle quote.
-
@Blecchino Ottimo. Comunque l'avvertimento vale solo per importi inferiori a €0.50, di default se modifichi quota o importo per ritentare l'abbinamento betfair cancella la bancata non abbinata. Non sarebbe chissà quale problema con una bancata al massimo a 3 ma su una da 10 in su anche 30 centesimi fanno una bella differenza
-
@lau-albu ahahahah sei il top
-
Nella discussione: "Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community" mi compare il messaggio di errore che non posso più votare messaggi in quella discussione, è temporaneo o permanente?
Ero solito mettere il "mi piace" a chi si presentasse, come segno di benvenuto e incentivarli a vivere la community. -
@ev-biondi penso ci sia un limite per ogni discussione, ora non potrai più metterne
-
@Stelio88 uh peccato, mancano gli ultimi due senza mi piace.. ti dispiace? sai, "pare brutto" a qualcuno Sì e a qualcuno No.
-
@ev-biondi ho quella discussione tra le ignorate
-
@Kingtlaw per promozioni di quel book scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ti riferisci alla discussione che avevo creato?
-
@Kingtlaw esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet