NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Nella discussione: "Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community" mi compare il messaggio di errore che non posso più votare messaggi in quella discussione, è temporaneo o permanente?
Ero solito mettere il "mi piace" a chi si presentasse, come segno di benvenuto e incentivarli a vivere la community. -
@ev-biondi penso ci sia un limite per ogni discussione, ora non potrai più metterne
-
@Stelio88 uh peccato, mancano gli ultimi due senza mi piace.. ti dispiace? sai, "pare brutto" a qualcuno Sì e a qualcuno No.
-
@ev-biondi ho quella discussione tra le ignorate
-
@Kingtlaw per promozioni di quel book scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ti riferisci alla discussione che avevo creato?
-
@Kingtlaw esatto
-
Ma perché la guida sul BlackJack di @BigFasco è stata eliminata? Ma quindi anche ninjabet limita?
-
@SirFelix regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub punto 6
-
@Chomp96 Ok, ma il calcolatore per bancare meno, e quindi scommettere, rientra nello spirito del guadagno sicuro del Matched Betting?
-
@SirFelix è un'opzione che se usata con criterio è utile in determinate situazioni, come ad esempio per dei rollover, in futuro avrete nostri aggiornamenti in proposito
-
@SirFelix puoi tranquillamente leggere wikipedia.
-
Comunque... forza AZZURRI... anzi no ... Forza BIANCHI!!!!
-
@Chomp96 scusami ma non mi era arrivata la notifica e ho letto ora la domanda.. intendo un classico compratore di quote 1x2 come si vedono altrove ma con tutti i book presenti su ninjabet e la rapidità di aggiornamento dell'odds. A volte quando si trova un rating alto soprattutto nei momenti in cui si hanno sbalzi di quote sarebbe utilissimo vedere in tempo reale quale book offre la quota più alta sugli altri 2 risultati..con l'odds si può fare ma ovviamente diventa laborioso perché ti mette per prima i rating
-
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
-
@Gio9876 e s'inizia 1 dentro
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
e 0-2 per i bianchi vamossss
-
@lau-albu buono così, un'altra persa su Bet365, ed è la prima cosa che penso al mattino quando mi sveglio. Dove cappero sta il mio bonus fedeltà!
-
0-3, la Grecia sta facendo ridere i polli. Il CT mo si impicca alla porta
-
@Gio9876 non arriva maiii... nemmeno a me cmq anche per me persa su bet365 ... però povero Sky.... devastato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet