NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@lau-albu sti pezzenti.. spero che con tutti i soldi che fregano sui bauli facciano altre multiple
-
@omar penso che se scommettessi €2k sulla serie D brasiliana, per quanto misericordiosa, anche mamma Sisal ti limiterebbe l'anima
-
@CorazonRosinante si forse na volta era misericordiosa!
-
@InBorghese buono a sapersi, io non facendo sure e basandomi esclusivamente sulle vostre esperienze avevo capito che fosse permissiva, ma evidentemente mi sbagliavo. Grazie per l'avvertimento
-
@CorazonRosinante c'è un limite a tutto
-
@CorazonRosinante tranquillo che 2k non te li fa comunque mettere
-
@Nash94 il prossimo sarà quello oro. l'ho appena aperto e quindi ti avverto: dopo una marea di punti, appena 6 euro!
-
Promozione Bwin - Ricarica del lunedì, bonus casinò del 20% fino a 50€ (MONDAYBOOST)
Anche il deposito sarà vincolato al Casinò?
-
@ev-biondi in generale le percentuali sul deposito vincolano anche il deposito
-
ragazzi due cose idiote al volo.
- sono l'unica a pensare che il lavoro di assistenza clienti dei bookmaker faccia così schifo che il 90% di loro tenti la fuga sperando gli venga assegnata la 104 d'ufficio da un utente esasperato?
- esiste un post (magari nella sezione segreta del forum) in cui vengono raccolte le conversazioni al limite dell'intelligenza umana?
-
@Nash94 Magari lo hanno abbassato senza modificare l'immagine con gli importi.
-
Certo che tristezza, neanche una promo questa settimana. Solo sure!
-
@3Isabel0 credo che l'assistenza sia composta principalmente da persone che non hanno mai piazzato una scommessa in vita loro, ma con una gran capacità di incassare accuse e pregiudizi di coloro che - convinti di aver perso soldi perché truffati dal gioco d'azzardo - ostentano le loro ragioni infondate.
In una tabaccheria una volta incontrai una ragazza, Promoter di una notevole marca di sigarette, che provò a tutti i costi a convincermi che quelle che lei pubblicizzasse fossero migliori di quelle che io sono solito fumare. A me le sue sigarette non piacciono per nulla, ma la sua evidente scarsa abilità di vendere e di cultura personale a riguardo sgamarono che lei, in realtà, non avesse mai toccato una sigaretta in vita sua. In pratica vendeva ciò che non sapeva.
Alla fine comprai le sue sigarette solo perché era una gran bella ragazza.
A volte le grandi aziende sanno che con un incompetente hanno più successo nei loro loschi intenti.
-
@ev-biondi vabbè le belle ragazze per vendere qualcosa sono tipo a pagina 1 del manuale marketing, ancora prima dei ringraziamenti, se non addirittura sulla copertina, per venderlo anche a quelli che del marketing non gliene frega una cippa. Ci sta che non abbiano mai scommesso in vita loro, anche se un ninja qua dentro diceva di essere un ex impiegato di un book e che non si lavorava più di tanto e si passava la maggioranza del tempo a cazzeggiare e scommettere.. Però diamine se io entro in una sessione (e ti specifico direttamente io il numero di sessione) con x euro e ne esco con 0 ci arriva anche un bambino che ho avuto una perdita.
-
Ragazzuoli, sapete se la promo di betfair quella per ogni settimana, scommetti 20 al casinò ricevi 10, l'hanno tolta definitivamente?
-
@3Isabel0 Capita di beccare persone con una capacità di apprendimento più lenta. Prendi i terrapiattisti e la loro convinzione che la rappresentazione sui testi di un pianeta più o meno sferico sia frutto di una banale "photoshoppata", venuta anche male perché non perfettamente tonda. Un po' di pazienza.
-
@ev-biondi vorrei avere la tua pazienza, sarei una persona forse migliore e sicuramente più serena.
@CappelloDiPaglia io la vedo anche da sloggata
-
Ragazzi vorrei sapere se è possibile interrompere l'abbonamento per poi riprenderlo a settembre senza avere conseguenze sull'account etc
Non ho fatto niente da inizio mese causa mancanza di offerte ergo sono in perdita e così sarò fino a fine mese -
@ezioauditore456 fino a qualche tempo fa bannavo l'account, adesso mi sembra di aver letto che non bannano più, semplicemente non hai più accesso alle sezioni del forum, chiedi comunque conferma allo staff, magari taggandoli o mandando una mail. è un peccato comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet