NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi qualcun'altro l'ha ricevuta?
ovviamente fa cagare ma vorrei capire se è esclusiva
-
Ragazzi udite udite! Ho ricevuto una esclusiva su lottomatica: un bel rimborso su lotto e affini di ben... Il 5%!
-
@CorazonRosinante sloggati e controlla se appare tra le promo, se c’è è per tutti altrimenti esclusiva
-
@the-electric-one grazie per la dritta, ottimo consiglio.
-
@CorazonRosinante non posso più upvotare in questa discussione
-
ottima notizia, è un'esclusiva. evidentemente Sisal ha un gran senso dell'umorismo dato che non mi manda neanche più promo ricarica o rimborso e poi mi manda questa, ahahah.
@the-electric-one non angustiarti, gli up arriveranno col tempo, ma la premura di avvisarmi vale ben più del titolo di SuperNinja
-
@CorazonRosinante ne sono consapevole e questo mi fa piacere
-
ciao a tutti, c'è qualcuno pratico di PostePay?
-
@omar prova vediamo...io ne ho giusto un paio
-
@omar intendi usarle o clonarle?
-
@Giampy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar intendi usarle o clonarle?
Seguo...
-
@killvegeta anno scorso ho fatto qualche ricarica per cominciare ma non ho segnato nulla e ora non riesco a distinguerle da quei prelievi fatti da quei book che risultano come ricariche,
-
@omar io non ho capito la domanda, però scarica l’applicazione postepay, aggiungi la tua tessera e da lì potrai controllare i movimenti
-
@omar accedi (registrati) al sito di poste italiane e controlli i movimenti.
-
@the-electric-one ho già l'app e ho controllato i movimenti ma non solo le ricariche vengono indicate come tali esempio se fai un prelievo da snai te la indica come ricarica da esercente
-
@omar La "ricarica presso esercente" è il deposito fatto in tabaccheria, poi ci sono gli "accrediti" che sono quelli derivanti da PayPal o altri enti (book), i depositi fatti dalla carta Postepay al book sono indicati come "Pagamenti" e sono negativi.
-
@ev-biondi il prelievo da snai te lo indica proprio come ricarica da esercente e non come accredito altrimenti non avrei il dubbio e non avrei chiesto tu hai PostePay?
-
@omar Sì, a me viene indicato (dal sito ufficiale) come ti ho scritto.
-
@ev-biondi scusa l'ignoranza ma in che senso viene indicato (dal sito ufficiale)?
-
@omar Accedendo al sito di poste italiane (dove mi sono registrato al momento dell'apertura del conto), nel mio profilo, sono indicati tutti i movimenti entranti e uscenti fatti con la carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet