NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fabri90bet senza rigiocarli?? ah beh cosi li piacevano darti 80 cent e basta !! boh strana la cosa !! grazei cmq
-
@omar I maestri sono altri.... io non mi lamento però qualcuno fa minimo il doppio di me al mese...
Su quello che posso parlarvi , poi ci sono cose che non si possono dire dunque evito per tutto il resto c'è Visa che Mastercard è una mer....
e sbanchiamo tutti!!!
magari... c'è il "famoso magheggio" -
@omar Tipo solo stasera ho avuto da stare dietro a 6 partite/magheggi
Tutta roba di cash
Si sbanca o no ? speriamooo -
@lau-albu La meme postata dei croccantini ai cani è errata, non è BR 100/100 perchè non è un semplice bonus appunto, ma RF 100/100!! Imposta bene il calcolatore altrimenti potresti perdere soldi
-
@golele ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu La meme postata dei croccantini ai cani è errata, non è BR 100/100 perchè non è un semplice bonus appunto, ma RF 100/100!! Imposta bene il calcolatore altrimenti potresti perdere soldi
RF si doveva fare solo nel caso in cui acquistavi la confezione e te la rubavano alla stazione dunque BR appunto bonus rimborso ️
-
@lau-albu Sei così sicuro che non ti venga rubata? Sai quanti furti avvengono al giorno
-
@golele eh sì ...hai ragione ️
-
Cmq raga, Ucraina - Italia gioca domani?
-
Secondo me qualcuno dentro Skybet si è presentato ubriaco al lavoro....
Dunque Ucraina ha giocato oggi contro lussemburgo e faranno pure una partita domani contro l'italia?
-
Insistono
-
Cmq ho controllato meglio, giocano veramente Ucraina - Italia gli U20 , però giocano alle 17.30 e la promo si può accettare entro le 20.30.... hanno sbagliato a scrivere partita o l'orario? a questo punto sono confuso
edit : questa partita non si trova nell'oddsmatcher selezionando skybet... -
@pixeLbruciato e insomma con i Golden ?:)) cassa:))
-
@lau-albu metodo superninja? ci vuoi dare qualche indizio?
-
@lau-albu questa la sfrutti? perché prematch le perdite qualificanti sono troppo alte per giocarla "ad cacchium", e la condizione non è bancabile
hai delle strategie da consigliarmi plz? -
Qualcuno conosce qualche slot per consumare 0.05 cent su betway?
-
Prima limitazione da ninja: PayPal
Ve' che fortunello che sono.
Eppure ci ho fatto girare 2000 euro sopra ahahaha -
@Mostro-lll purtroppo non ho mai giocato su Betway. cmq te che sei superninja forse sai le cose prima. hai idea quando aprirà NinjaShop?
@davide si può sapere qualcosa ?:) sono ansioso -
@Gio9876 limitato in che senso?
-
@lau-albu Vogliono vendere magliette e gadget?
-
@Link speriamo di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet