NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu Sei così sicuro che non ti venga rubata? Sai quanti furti avvengono al giorno
-
@golele eh sì ...hai ragione ️
-
Cmq raga, Ucraina - Italia gioca domani?
-
Secondo me qualcuno dentro Skybet si è presentato ubriaco al lavoro....
Dunque Ucraina ha giocato oggi contro lussemburgo e faranno pure una partita domani contro l'italia?
-
Insistono
-
Cmq ho controllato meglio, giocano veramente Ucraina - Italia gli U20 , però giocano alle 17.30 e la promo si può accettare entro le 20.30.... hanno sbagliato a scrivere partita o l'orario? a questo punto sono confuso
edit : questa partita non si trova nell'oddsmatcher selezionando skybet... -
@pixeLbruciato e insomma con i Golden ?:)) cassa:))
-
@lau-albu metodo superninja? ci vuoi dare qualche indizio?
-
@lau-albu questa la sfrutti? perché prematch le perdite qualificanti sono troppo alte per giocarla "ad cacchium", e la condizione non è bancabile
hai delle strategie da consigliarmi plz? -
Qualcuno conosce qualche slot per consumare 0.05 cent su betway?
-
Prima limitazione da ninja: PayPal
Ve' che fortunello che sono.
Eppure ci ho fatto girare 2000 euro sopra ahahaha -
@Mostro-lll purtroppo non ho mai giocato su Betway. cmq te che sei superninja forse sai le cose prima. hai idea quando aprirà NinjaShop?
@davide si può sapere qualcosa ?:) sono ansioso -
@Gio9876 limitato in che senso?
-
@lau-albu Vogliono vendere magliette e gadget?
-
@Link speriamo di sì
-
@lau-albu di che tu parli?
-
@lau-albu non è previsto nulla del genere al momento
-
@Davide me lo vendete a me il sito allora?
non stanno lavorando con Shopify dentro quel dominio? -
@lau-albu Il fatto che nel template del sito ci siano degli elementi nascosti non vuol dire che verrano usati hahah
Anche analizzando il sorgente del forum ad esempio escono fuori un sacco di robe ma probabilmente non verranno mai utilizzate oppure sono state rimosse col tempo (ad es è possibile inviare un downvote ma questo genera un errore)
Oppure forse ti sto solo depistando è c'è davvero un ninjashop dove si possono comprare 100 upvote per 10 euro
Edit. ho dato per scontato che avessi trovato qualcosa nel sorgente, ma ora che rileggo probabilmente non è così
-
@Sieben per gli upvote c'è UpVote Self maker su aptoide scherzo ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet