NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 ti toccherà usare una carta nel frattempo se non hai altro... sennò fai Skrill veloce e prosegui:)
-
@lau-albu stesso problema, non ho soldi liquidi fuori PayPal e bookmakers al momento ahahaha
-
@Gio9876 ah ecco... allora è un problema... l'unica rimane il punta punta per ora. non so in quanto tempo sbloccano loro il conto di solito...
-
@lau-albu no, a quanto pare posso mandare i soldi. Boh PayPal è un sistema imponente di pagamenti ma su determinate dinamiche sembra il negozietto di quartiere. Credo che potrò movimentare ancora 700 euro a questo punto
-
@Gio9876 mah ... chi li capisce meglio così allora ...
-
@Gio9876 al "ce lo chiede l'Europa" mi hai fatto morire. comunque non so di che liquidità disponi per il mb e affini, però un consiglio che ti posso dare è di riservarne una percentuale a tua discrezione su sistemi alternativi a paypal, come skrill, che tra l'altro è comodo per i non aams se li usi e una carta di debito dedicata, in modo da non aver tutto il capitale fermo se paypal decide di bloccarti.
-
Ragazzi qualcuno sa cosa sta succedendo nel WTA di Nottingham?, i match vengono costantemente rimandati da ieri, è un giorno e mezzo che aspetto una partita che doveva giocare ieri alle 11:00
-
@CappelloDiPaglia starà piovendo
-
@CappelloDiPaglia googla meteo Nottingham, se va bene ricominciano domenica a giocare
-
@Giampy Ahahah vabbene
-
Controllate la e.mail, probabilmente avrete ricevuto anche voi un bonus da Betclic pari al 50% fino a 10 euro sul deposito da effettuare entro il 14 giugno.
-
@ev-biondi Ne dubito visto che ho diversi soldi sul book.
-
@ev-biondi quanto muovi di solito su clic?
-
Ragazzi la slot con l'rtp piu alto su planet qual'era?
-
@CappelloDiPaglia Blood suckers se non ricordo male era una di quelle più alte, poi sinceramente non ricordo le altre
-
@Liuke Esatto si proprio quella, ci ho appena vinto 30 euro per sfruttare un rimborso Grazie comunque
-
@Stelio88 poco e nulla, un 200 euro a settimana tra contropuntate, però partecipo alla maggior parte delle promozioni sul calcio che pubblicano. Tipo l'ultima sull'Italia l'ho giocata.
-
@ev-biondi L'ultima sull'Italia la giochi da scommettitore? O ti copri con una piccola qualificante e speri di ricevere il +25% se accade la condizione?
-
@CappelloDiPaglia neon reels da grandi soddisfazioni, su PW ci ho convertito diversi bonus con quella
-
@sgabellobello proverò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet