NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve a tutti, nel caso uno ricarichi il conto tramite paysafe card o codici specifici di ciascun sito che si trovano in diversi punti vendita come può fare poi per il ritiro? Leggevo che sei praticamente obbligato a ritirare con lo stesso metodo con cui depositi però in questo caso non so come si procede..
-
Ciao @PooMaa
inizio a darti una risposta, meno precisa, in attesa dell'arrivo dello Staff o di qualche utente che ne sappia di più.
Al momento della registrazione dovrai, al fine di ricevere la benvenuto, effettuare il primo deposito con uno dei metodi consentiti dai termini della benvenuto stessa (paypal, postepay, carta di credito ecc). Al momento del primo deposito automaticamente assocerai al conto stesso quello specifico metodo di pagamento (e di prelievo). Quindi teoricamente, depositando con altri metodi come le card, potresti comunque prelevare mediante il primo metodo di pagamento affermato a monte della benvenuto.Ora quello che non so è: se ad esempio il primo deposito da 100 euro lo effettuerai con PayPal e i successivi con card, fino a quanto (ulteriori ai 100 euro) potrai prelevare con PayPal?
Per questa risposta dovrai attendere lo Staff o qualche ninja che ne sa di più.Saluti
-
Dopo un anno e mezzo di matched arrivo a ninja esperto! Finalmente ho la targhetta verde
-
@Efeinan Congratulazioni
-
@Efeinan e bravo Efainan!
-
@Gio9876 ti spilla 40 cent a botta vero? Io ho notato che da quando ho aggiunto il conto corrente a PayPal mi fa così, se invece lascio solo la carta collegata no, per quale cavolo di motivo? Non capisco
-
@eugeniosly imposta come metodo di pagamento preferito la carta o il saldo paypal. Si paga se hai come metodo di pagamento il CC se non erro
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao @PooMaa
inizio a darti una risposta, meno precisa, in attesa dell'arrivo dello Staff o di qualche utente che ne sappia di più.
Al momento della registrazione dovrai, al fine di ricevere la benvenuto, effettuare il primo deposito con uno dei metodi consentiti dai termini della benvenuto stessa (paypal, postepay, carta di credito ecc). Al momento del primo deposito automaticamente assocerai al conto stesso quello specifico metodo di pagamento (e di prelievo). Quindi teoricamente, depositando con altri metodi come le card, potresti comunque prelevare mediante il primo metodo di pagamento affermato a monte della benvenuto.Ora quello che non so è: se ad esempio il primo deposito da 100 euro lo effettuerai con PayPal e i successivi con card, fino a quanto (ulteriori ai 100 euro) potrai prelevare con PayPal?
Per questa risposta dovrai attendere lo Staff o qualche ninja che ne sa di più.Saluti
Grazie, è proprio quello che cercavo di capire! Chiaramente non parlavo del deposito iniziale per la benvenuto ma di cosa succederebbe se dopo caricassi 500€ tramite PIN ricarica ed eventualmente vincessi una determinata scommessa. Vediamo se qualcuno sa rispondermi in merito.
-
@PooMaa se nessuno ti ha risposto è perché probabilmente nessuno ha mai versato assiduamente solo ed esclusivamente con le card e quindi non possono fornirti una sicurezza. Per avere una maggiore garanzia potresti contattare via email lo staff o l'assistenza del book che ti interessa.
Però sappi che ogni book ragiona un po' in modo autonomo, quindi se ti è consentito per un book, non è detto che un altro poi non ti faccia problemi. Dovresti man mano contattarli tutti.
-
Su Bwin è nuovamente attiva la promo "Scommetti e Vinci con Bet & Get"
-
@ev-biondi io ho fatto la puntata ma non mi hanno mandato nulla..
-
@cinghialeansioso dovrai attendere il termine della qualificante.
-
@ev-biondi non ne ho idea.. solitamente arrivava istantaneamente.. boh.. che poi avrò wag 35 e non credo si possa usare il metodo entra esci
-
@cinghialeansioso nella pagina dove hai accettato la promo, ti dice quanto hai scommesso ai fini della promozione. Se ti fornisce "hai scommesso 0 euro dei 15" (una cosa del genere, non posso controllare) è perché i 15 euro scommessi li leggerà al termine della partita.
-
Ma avete visto tutti i nuovi book che stanno per arrivare? quanto godoooo Arrivano pure altri grandi colossi...
-
speriamo che partirà la guerra dei bonus
-
@lau-albu Dove posso vedere i nuovi book in arrivo?!?!
-
@lau-albu dove lo hai letto??
-
ma su Google sulle nuove concessioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet