NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PooMaa se nessuno ti ha risposto è perché probabilmente nessuno ha mai versato assiduamente solo ed esclusivamente con le card e quindi non possono fornirti una sicurezza. Per avere una maggiore garanzia potresti contattare via email lo staff o l'assistenza del book che ti interessa.
Però sappi che ogni book ragiona un po' in modo autonomo, quindi se ti è consentito per un book, non è detto che un altro poi non ti faccia problemi. Dovresti man mano contattarli tutti.
-
Su Bwin è nuovamente attiva la promo "Scommetti e Vinci con Bet & Get"
-
@ev-biondi io ho fatto la puntata ma non mi hanno mandato nulla..
-
@cinghialeansioso dovrai attendere il termine della qualificante.
-
@ev-biondi non ne ho idea.. solitamente arrivava istantaneamente.. boh.. che poi avrò wag 35 e non credo si possa usare il metodo entra esci
-
@cinghialeansioso nella pagina dove hai accettato la promo, ti dice quanto hai scommesso ai fini della promozione. Se ti fornisce "hai scommesso 0 euro dei 15" (una cosa del genere, non posso controllare) è perché i 15 euro scommessi li leggerà al termine della partita.
-
Ma avete visto tutti i nuovi book che stanno per arrivare? quanto godoooo Arrivano pure altri grandi colossi...
-
speriamo che partirà la guerra dei bonus
-
@lau-albu Dove posso vedere i nuovi book in arrivo?!?!
-
@lau-albu dove lo hai letto??
-
ma su Google sulle nuove concessioni
-
@lau-albu io leggo le stesse robe da 100 anni
-
@cinghialeansioso vedremo . speriamo bene:)
-
@lau-albu mitico, hai fatto il rimborso NHL su Eurobet?
-
@pixeLbruciato ma quella di oggi?? Ma non era infattibile?? Come ti coprivi??
-
@cinghialeansioso io ho puntato 92 euro per una sure proprio su quella partita.
Volevo capire se ci si potesse coprire in qualche modo. -
@pixeLbruciato non credo perché parlava di partita decisa dopo 10 minuti di supplementare.. c'è il Golden gol.. se segnavo prima anche se ti copri dicendo che vanno ai supplementari e segnano entro i primi 10 minuti ciao
-
@cinghialeansioso farò follow up.
Se arrivano ai supplementari, cerco un modo per contropuntare goal nei primi 10 minuti -
@pixeLbruciato l'unica credo sia quella
-
Ma quindi quanti siamo a fare il follow up per capire se coprirsi o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet