NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1cos'è successo isa? racconta racconta
-
@lau-albu ma in realtà niente di che. prima eravamo solo io pixel e cinghiale ansioso a tenerci svegli con il follow up dell'nhl. poi pixel ha parlato di sure e siete comparsi tu e unknown97. tutto qua.
-
@3Isabel0 ah ero entrato perché avevo finito un bonus slot volevo vedere cos'era successo nel frattempo:) cmq non l'ho fatta quella. com'è andata?
-
@lau-albu +2,5€ sicuramente si poteva fare meglio.
-
Ragazzi una piccola informazione/curiosità.
Se ad esempio chiudessi un conto con due scommesse aperte da 50€ l’una cosa succede? Le scommesse vengono annullate e mi accreditano il saldo su carta oppure perdo 100€? -
@CappelloDiPaglia io non ho idea sinceramente:)
-
Ragazzi sapete dirmi quali sono i principali book che quotano l'espulsione?
-
@CappelloDiPaglia a quanto so, non fanno chiudere il conto finché tutte le scommesse non son state refertate, poi boh magari ogni book ha la sua politica, io chiederei direttamente al book
-
@Kingtlaw trovi questo mercato un po’ da per tutto, unibet marathon wh ecc ecc
-
Ciao un'informazione: Ho sbagliato a bancare. Invece che in modalità BR o usato i dati della modalità normale.
Esiste un modo, magari contropuntando e perdendoci qualcosina per ovviare alla bancata troppo elevata? Grazie a tutti!
-
@emaknox se hai semplicemente spuntato modalità normale invece che BR non dovrebbe cambiare nulla, cambia solo il profitto che chiaramente da negativo passa a positivo
Ma le quote sono sempre quelle
-
@emaknox ciao il calcolatore in modalità BR ed in modalità Normale hanno esattamente gli stessi valori. Quello che cambia è la modalità di visualizzazione in quanto, mentre nella modalità normale ti dice quanto perdi, nella modalità BR ti dice quanto ti resta di guadagno una volta sottratta la perdita della scommessa. Prova tu stesso a fare i calcoli ti accorgerai da solo che non c'è alcuna differenza
-
@CappelloDiPaglia ciao, ci sono due eventualità: la prima è che non ti permettono di chiudere il conto se ci sono scommesse aperte, la seconda ti permettono di chiudere il conto ed in caso di vincita delle scommesse aperte, ti mandano la vincita via iban. Dipende dalla politica stessa del book quale delle due applicano
-
@emaknox come ti hanno già spiegato se hai invertito br e normale non c'è nessun problema, se invece hai bancato in rf è diverso.
-
@emaknox ovviamente intendevo RISK FREE ma sono un cagnaccio e non ho controllato prima di scrivere. Dovevo fare una risk free 50 -25, e ho fatto una normale 50.
Scusate il mio errore e grazie per le risposte
-
@emaknox allora metti il calcolatore da risk free a modalità normale e banca la differenza facendo l'importo banca del calcolatore in modalità normale - l'importo che hai già bancato. Alla fine controlla che la bancata sia appunto uguale allimporto che ti dice il calcolatore in modalità normale. Avrai una piccola perdita dovuta allo sfasamento tra puntata e bancata
EDIT: ma quindi tu hai fatto una scommessa normale mentre dovevi farne una in RF o il contrario?
-
@emaknox metti il calcolatore con le quote giocate in modalità RF, e segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per annullare la bancata in eccesso
-
Valutate la Promo di GoldBet di 2 euro bonus ogni Over 2.5 della Copa America (Multipla da 5 eventi).
-
@NinjaRaiden Dovevo fare Risk free ma ho fatto normale
-
@emaknox allora dovresti direttamente fare un'altra scommessa a questo punto
EDIT: Anzi, potresti annullare la bancata in eccesso, c'è una guida in community su come farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet