NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi troppo rischiosa per fare forse 3 euro...
E se la multipla vince? Li la fregatura è completa.. e fidati.. se non vuoi che vinca, la multipla vincera.PS. io faccio il Ninja da 6 mesi. Se non avessi mai bancato avrei circa 4K in piu.
Ma se non avessi bancato, sono sicuro che le mie scommesse da vincenti sarebbero diventate perdenti -
@Fill86 diciamo che non è una promo con guadagno certo e da consigliare al popolo dei ninja, ma forse accettando una eventuale perdita mi sa che me la farò, non so ancora quale però
-
Ciao @Fill86
Questo tipo di promozioni, seppur rischiose, vengono comunque giocate da alcuni di noi accettando l'eventuale perdita qualora ci fosse.
Diciamo che non è per tutti ed è il motivo del perché c'è solamente un commento in una grande e generale discussione e non un vero e proprio 3d a riguardo. -
@ev-biondi ma secondo te, va fatto il deposito anche se ho già saldo attivo nel conto, oppure va fatto a prescindere, in chat tempo fa mi avevano detto di dover fare il deposito, ma ovviamente mi hanno risposto senza nemmeno sapere di cosa stessi parlando.....però io il deposito lo feci (dopo aver giocato la multipla però) e mi arrivò il rimborso....quindi sono rimasto con il dubbio
-
ciao ragazzi, ma su better hanno tolto la possibilità di ricaricare e prelevare con PayPal?
-
@superpisu purtroppo sì, l'hanno rimosso da 2 giorni
-
@Anonymous però che genialata.. cioè io come prelievo vedo solo bonifico bancario con commissione di 1,50.. ma che tristezza.. ps ma avete per caso chiesto in chat il motivo? cioè se è una cosa temporanea?
-
@the-electric-one personalmente il deposito l'ho fatto, anche perché è richiesto nei termini e ho giocato i 10 euro bonus della replay di qualche giorno fa.
-
@ev-biondi Ok grazie, lo farò anche io allora!
P.S.: non posso più mettere upvote su questa discussioneEdit: ho risolto
-
Raga un consiglio.
Ho un bonus slot che l'ho portato a 835€ . mi mancano 220€ di rigiro per completare il rollover. dovrei andare a spin bassi per monetizzarlo il più possibile. però sono circa 300 spin che non mi da il freespin cioè gioco bonus . voi che fareste al posto mio (slot varianza media)? rischiereste di andare a spin un po' più alti (anche a 1€) finendo il rollover prima alla ricerca di questo freespin che non esce da tanto? o accontentarmi e girare questi ultimi 200€ a spin bassi e via? cosa fareste al posto mio? -
@lau-albu io spin bassi.
E complimenti -
@kengim eh lo so anch'io farei così, solo che questo fatto che non sono usciti i freespin da tanto mi ha messo in dubbio su cosa fare...intanto ho fermato tutto...
-
@lau-albu ricorda figliolo, noi siamo ninja
-
@kengim hai ragione. vamosss
-
@lau-albu 835-220=615 che hai già portato a casa. Non so se per basso intendi lo spin minimo a 0,10/0,25 o anche 1, 2 o 5€. io proverei a salire fra i 4 e 5€ (o anche oltre se vuoi finire in fretta).
-
@3Isabel0 già fatto finito con 650 circa.. grz cmq
-
@lau-albu che bonus era? Se si può dire ovviamente
Comunque complimenti, 650 euro sono soldi!
-
@lau-albu ti volevo chiedere un'info su Tails, usi i bridge per la connessione o vai di default?
-
@BugsKubrick no no io default... ma mica su tor dici?
-
@BugsKubrick perché io non utilizzo nemmeno tor vado del secondo browser integrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet