NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one personalmente il deposito l'ho fatto, anche perché è richiesto nei termini e ho giocato i 10 euro bonus della replay di qualche giorno fa.
-
@ev-biondi Ok grazie, lo farò anche io allora!
P.S.: non posso più mettere upvote su questa discussioneEdit: ho risolto
-
Raga un consiglio.
Ho un bonus slot che l'ho portato a 835€ . mi mancano 220€ di rigiro per completare il rollover. dovrei andare a spin bassi per monetizzarlo il più possibile. però sono circa 300 spin che non mi da il freespin cioè gioco bonus . voi che fareste al posto mio (slot varianza media)? rischiereste di andare a spin un po' più alti (anche a 1€) finendo il rollover prima alla ricerca di questo freespin che non esce da tanto? o accontentarmi e girare questi ultimi 200€ a spin bassi e via? cosa fareste al posto mio? -
@lau-albu io spin bassi.
E complimenti -
@kengim eh lo so anch'io farei così, solo che questo fatto che non sono usciti i freespin da tanto mi ha messo in dubbio su cosa fare...intanto ho fermato tutto...
-
@lau-albu ricorda figliolo, noi siamo ninja
-
@kengim hai ragione. vamosss
-
@lau-albu 835-220=615 che hai già portato a casa. Non so se per basso intendi lo spin minimo a 0,10/0,25 o anche 1, 2 o 5€. io proverei a salire fra i 4 e 5€ (o anche oltre se vuoi finire in fretta).
-
@3Isabel0 già fatto finito con 650 circa.. grz cmq
-
@lau-albu che bonus era? Se si può dire ovviamente
Comunque complimenti, 650 euro sono soldi!
-
@lau-albu ti volevo chiedere un'info su Tails, usi i bridge per la connessione o vai di default?
-
@BugsKubrick no no io default... ma mica su tor dici?
-
@BugsKubrick perché io non utilizzo nemmeno tor vado del secondo browser integrato
-
@lau-albu spettacolo, complimentoni.
Ti invidio -
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu che bonus era? Se si può dire ovviamente
Comunque complimenti, 650 euro sono soldi!
purtroppo non e conosciuto e non posso parlare ... mi dispiace
-
@lau-albu sìsì, non usare Tor per aprire i book ahaha
-
@kengim comunque ho avuto ovviamente diverse sculate...
-
@BugsKubrick eh infatti :)) cmq alla fine è Firefox una versione particolare..
cmq se ti preoccupa il Mac address quello è random ad ogni avvio di tails...
-
@lau-albu certo, ma 650 è una cifrona.
Per me più di metà mese.
Chapeau -
@lau-albu sì anche quello si può scegliere lo spoofing prima di farlo partire. Ne hai provati anche altri simili a Tails?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet