NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick di nulla.. cmq funziona nella stessa maniera... viene visto sempre come un dispositivo esterno USB da Rufus... cmq te lo formatta e modifica le caratteristiche di boot. Devi salvare prima tutto ovviamente
-
rufus l'avessi scoperto prima di etcher mi sarei risparmiata due chiavette
-
-
@stefanodd98 idem qui, stasera non mi da paypal
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick windows con reboot restore Rx attivo insieme a SMAC MAC Address Changer...
In pratica se hai già queste due cose per quali ragioni utilizzi anche tails?
Paranoie o ti trovi meglio?Il Mac address non era collegato al tipo di periferica utilizzata per connettersi?
-
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
Ti immagino in ufficio stile mr robot ad arrotondare lo stipendio
-
@NerDs quando devo stare a sistemare qualcosa in ufficio o non ho niente da fare attacco l'hard disk e via di slot o qualche promo che ho lasciato in attesa
-
@lau-albu su google non li trovo
-
@sgabellobello che cosa, scusami ma mi sono perso
-
@lau-albu le nuove concessioni che arrivano, era tipo un messaggio di 19 ore fa ahah
-
@sgabellobello ah ok :))) scrivi concessioni aams 2019 qualcosa trovi
-
Buonasera ninja. Ho appena notato che mi è sparito Paypal come metodo di deposito/prelievo su Better. Sono diventato cieco all'improvviso o significa qualcosa di brutto?
-
@EFA-Typhoon ha dei problemi al momento (da 3 giorni).
Per curiosità, che cosa dovrebbe segnare di brutto? Bannato da paypal? -
@stefanodd98 ah scusami, non avevo letto di questo malfunzionamento Per un attimo mi ero spaventato e pensavo ad una limitazione senza senso
-
@Naizer si, a fine promo e i vari step che raggiungi non saranno cumulabili, se raggiungi il terzo step, quella sarà la cifra che ti accrediteranno
-
Giocata sugli ah è buona una AH -3 e +3.5?
-
@Yukio se parli di handicap europeo si, EH-3 = AH-3.5 . Se invece è AH-3 è un'altra cosa
-
@Yukio 1ah -3 e 2ah +3.5? È perfetta, puoi addirittura vincere una e avere il rimborso sull'altra. Assicurati che sia tutto corretto
-
Su betflags sport il mercato handicap e asiatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet