NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 idem qui, stasera non mi da paypal
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick windows con reboot restore Rx attivo insieme a SMAC MAC Address Changer...
In pratica se hai già queste due cose per quali ragioni utilizzi anche tails?
Paranoie o ti trovi meglio?Il Mac address non era collegato al tipo di periferica utilizzata per connettersi?
-
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
Ti immagino in ufficio stile mr robot ad arrotondare lo stipendio
-
@NerDs quando devo stare a sistemare qualcosa in ufficio o non ho niente da fare attacco l'hard disk e via di slot o qualche promo che ho lasciato in attesa
-
@lau-albu su google non li trovo
-
@sgabellobello che cosa, scusami ma mi sono perso
-
@lau-albu le nuove concessioni che arrivano, era tipo un messaggio di 19 ore fa ahah
-
@sgabellobello ah ok :))) scrivi concessioni aams 2019 qualcosa trovi
-
Buonasera ninja. Ho appena notato che mi è sparito Paypal come metodo di deposito/prelievo su Better. Sono diventato cieco all'improvviso o significa qualcosa di brutto?
-
@EFA-Typhoon ha dei problemi al momento (da 3 giorni).
Per curiosità, che cosa dovrebbe segnare di brutto? Bannato da paypal? -
@stefanodd98 ah scusami, non avevo letto di questo malfunzionamento Per un attimo mi ero spaventato e pensavo ad una limitazione senza senso
-
@Naizer si, a fine promo e i vari step che raggiungi non saranno cumulabili, se raggiungi il terzo step, quella sarà la cifra che ti accrediteranno
-
Giocata sugli ah è buona una AH -3 e +3.5?
-
@Yukio se parli di handicap europeo si, EH-3 = AH-3.5 . Se invece è AH-3 è un'altra cosa
-
@Yukio 1ah -3 e 2ah +3.5? È perfetta, puoi addirittura vincere una e avere il rimborso sull'altra. Assicurati che sia tutto corretto
-
Su betflags sport il mercato handicap e asiatico?
-
@Yukio no, gli handicap asiatici interi li ha solo bet365. Forse ti stai confondendo con un handicap europeo. Secondo me dovresti pensare di evitare giocate complicate se non ne sei sicuro
-
@Chopin Non devo fare quella giocata, quindi quelli di betflags sono asiatici?
Io pensavo che quelli interi su bet365 fossero europei.
-
@DavidOz le fai sempre le promo wh su goal fuori area? ho visto domani Giamaica - Italia 30€ di bonus. quanto ci perdevi quando non c'era la condizione richiesta? 2/3€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet