NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 ah scusami, non avevo letto di questo malfunzionamento Per un attimo mi ero spaventato e pensavo ad una limitazione senza senso
-
@Naizer si, a fine promo e i vari step che raggiungi non saranno cumulabili, se raggiungi il terzo step, quella sarà la cifra che ti accrediteranno
-
Giocata sugli ah è buona una AH -3 e +3.5?
-
@Yukio se parli di handicap europeo si, EH-3 = AH-3.5 . Se invece è AH-3 è un'altra cosa
-
@Yukio 1ah -3 e 2ah +3.5? È perfetta, puoi addirittura vincere una e avere il rimborso sull'altra. Assicurati che sia tutto corretto
-
Su betflags sport il mercato handicap e asiatico?
-
@Yukio no, gli handicap asiatici interi li ha solo bet365. Forse ti stai confondendo con un handicap europeo. Secondo me dovresti pensare di evitare giocate complicate se non ne sei sicuro
-
@Chopin Non devo fare quella giocata, quindi quelli di betflags sono asiatici?
Io pensavo che quelli interi su bet365 fossero europei.
-
@DavidOz le fai sempre le promo wh su goal fuori area? ho visto domani Giamaica - Italia 30€ di bonus. quanto ci perdevi quando non c'era la condizione richiesta? 2/3€?
-
@lau-albu wh mi ha limitato sulle promo da un mesetto purtroppo
-
Che succede se chiudo il conto di stanleybet con i soldi dentro?
-
@stefanodd98 ti mandano i soldi sul conto iban o su paypal dipende dalla loro politica
-
@DavidOz ah ok....
-
Beh raga come procede questo giugno?
-
@ezioauditore456 potrebbe andare meglio
-
350 euro per il momento, complice la welcome2 completata
-
@ezioauditore456 per me personalmente benissimo. per te? come vanno le cose?
-
@lau-albu Tu non conti ahah, oramai sei ai livelli di yiyang haha
Io boh ho fatto la benvenuto di 365 che mi mancava ma non trovo da fare nient'altro -
@ezioauditore456 ma no assolutamente . lui è il master indiscusso... non trovi nient'altro? ... fatte tutte le altre benvenuto?
-
@lau-albu No mi mancano delle benvenuto anche molto grosse ma farle in questo momento non ha senso
Esclusive zero e ricorrenti come sappiamo zero
Sure non so neanche da dove partire ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet