NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu wh mi ha limitato sulle promo da un mesetto purtroppo
-
Che succede se chiudo il conto di stanleybet con i soldi dentro?
-
@stefanodd98 ti mandano i soldi sul conto iban o su paypal dipende dalla loro politica
-
@DavidOz ah ok....
-
Beh raga come procede questo giugno?
-
@ezioauditore456 potrebbe andare meglio
-
350 euro per il momento, complice la welcome2 completata
-
@ezioauditore456 per me personalmente benissimo. per te? come vanno le cose?
-
@lau-albu Tu non conti ahah, oramai sei ai livelli di yiyang haha
Io boh ho fatto la benvenuto di 365 che mi mancava ma non trovo da fare nient'altro -
@ezioauditore456 ma no assolutamente . lui è il master indiscusso... non trovi nient'altro? ... fatte tutte le altre benvenuto?
-
@lau-albu No mi mancano delle benvenuto anche molto grosse ma farle in questo momento non ha senso
Esclusive zero e ricorrenti come sappiamo zero
Sure non so neanche da dove partire ahah -
@ezioauditore456 pensa che io ho sempre da fare 888
-
@lau-albu Si ma vabbè ahah, te anche solo con un book aperto saresti milionario ahha
-
@ezioauditore456 ma no dai:) me la cavo... cmq cerca bene che qualcosa si trova. una bella birra fresca e MB:)
Questo sto facendo oggi questo venerdì pomeriggio:)) voglio un millino fino a domenica -
@lau-albu Anche due birre fresche ma il risultato è sempre quello ahah
-
@ezioauditore456 ma no dai almeno disseta
-
ciao ragazzi, facendo la bet of day di skybet, mi ha dato anche un baule dove dentro c'è 1 euro bonus(vedete immagine), che significa?
-
Da stavolta, invece di accreditarti subito l'euro senza dirti niente, hanno messo il baule "per farti vedere"
-
@Sieben ciao, a quindi hanno solo messo il fiocco per rendere il regalo più bello, capito.. ed io che pensavo fosse una cosa in più
-
Raga ma a voi come sta andando? a me malissimo ,ultimamente non guadagno più nulla , anche sto mese non sto facendo quasi nulla, siamo al 14 e ho fatto solo 45€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet