NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one ma cosa faiì? a me non arrivano più esclusive e ci sono pochissime ricorrenti ormai
-
Allo Stadio Dall'Ara di Bologna gli Azzurrini di Luigi Di Biagio sfidano la Spagna nel match di debutto della fase finale degli Europei U21.
Per te 30€ Bonus se nella partita Italia U21 - Spagna U21 verrà assegnato un calcio di rigore.
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Scommesse piazzate dopo le 21:00 del 16 giugno 2019 non sono valide.Se durante la partita dovesse essere assegnato e battuto un rigore e la tua scommessa dovesse risultare perdente, questa sarà rimborsata fino ad un massimo di €30.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Qualcun altro l'ha ricevuta? secondo voi è sfruttabile?
-
@Jack27 non è sfruttabile mai questa offerta, in quanto non hai la certezza di una puntata perdente se si verifica il calcio di rigore.
-
Che bello non farsi limitare..
Segna squadra ospite Si dato a 7.5 sul non aams -
-
@Sieben Cancello se è un problema, era cosi per parlare
-
@CappelloDiPaglia Non credo che il problema sia Planet per la limitazione, semmai non ti avrebbe fatto giocare 1k.. Ma l'altro book che ti ha fatto giocare sui 200 euro quella quota
-
@CacNinja Esattamente, me li ha fatti giocare tranquillamente appunto
-
@CappelloDiPaglia in che senso segna squadra ospite? e il GG non l'hai coperto?
-
@CappelloDiPaglia ben fatto!
-
@lau-albu Sono coperto matematicamente
-
@CappelloDiPaglia in che senso?
-
@lau-albu non gli serve. se segnano entrambi ha preso "segna squadra ospite SI"
-
@lau-albu segna squadra ospite Si oppure NG, copre tutto
-
@CorazonRosinante ma se finisce 0-0? 1-0? 2-0?
-
@CappelloDiPaglia Beh le stesse quote le si trovavano sui siti aams, non mi pare un grande affare se non quello di avere 1k da prelevare su un non aams nel malaugurato caso la Thailandia dovesse segnare
-
@lau-albu NG no gol
-
@lau-albu Anzi ti dirò di piu ce una remota, anzi remotissima probabilità che le prendo entrambe.
Comunque pensaci bene, ci arrivi da solo -
@the-electric-one ah cavolo verò :)) mi ero bloccato :)))))
-
@CappelloDiPaglia se le prendi entrambe mi inviti a pranzo...
edit: io porto da bere, porto sempre qualcosa...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet