NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi oltre a mara chi quota segna dalla panchina?
-
@kiky27 figurati che avevo giocato 800€ su una 238% che dopo due ore me l’hanno annullata, e ho dovuto contropuntarmi su un aams con quota giusta perdendo una cinquantina di euro, non è tutto oro quel che luccica purtroppo, bisogna stare attenti e avere molta dimestichezza..
-
@CappelloDiPaglia il brutto è quando l annullano dopo che è stata refertata... li son dolori
-
@kiky27 suona molto di illegale questa modalita
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia il brutto è quando l annullano dopo che è stata refertata... li son dolori
Fortunatamente non l’hanno mai fatto, mi è capitato solo una volta e l’hanno annullata prima ovviamente.
Comunque si dolori forti..
Fanno un po’ quello che vogliono -
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino Gesù
Prego?
Grazie !
-
@Kingtlaw con i non aams puoi aspettarti di tutto...
-
@Kingtlaw essendo book privi di autorizzazione che operano illegalmente sul territorio italiano, possono fare qualsiasi cosa ai danni del cliente
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Kingtlaw essendo book privi di autorizzazione che operano illegalmente sul territorio italiano, possono fare qualsiasi cosa ai danni del cliente
@Kingtlaw appunto sconsiglio a tutti di metterci mano, se non si è consapevoli di rischi e pericoli
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino Gesù
Prego?
Grazie !
Ma figurati !
-
@Quinto85 da quello che mi ricordo nessun altro (almeno tra i book a cui sono iscritto, che non sono pochissimi). Potresti controllare Better, ma mi sembra che non ci sia.
-
Ragazzi posso chiedervi un aiuto/informazione?
Come si comporta:
-La quota pareggio in caso di vantaggio della squadra un pò sfavorita con il passare dei minuti, scende di poco?
-La quota pareggio in caso di vantaggio dalla squadra un pò favorita con il passare dei minuti, sale più velocemente?
E in fine
-In caso si resta sullo 0-0 o 1-1 a fine primo tempo è maggiore o minore alla quota di partenza?
Grazie -
@Maria25
-dopo il gol della sfavorita stazionerà e poi salirà con il passare dei minuti, dipende anche se è inizio o fine partita
-sale anche con il gol della favorita ma lievemente più velocemente del primo caso appunto perché è la favorita
-con 1-1 a fine primo tempo la X ha valore più basso dello 0-0Spero di aver inteso correttamente le tue domande
-
@Stelio88 Grazie mille veramente!!
Un ultima cosa per capire meglio,per esempio, per salire di 0.60 punti la quota (in caso non si verificasse il pareggio) cioè tipo passare da 2.4 a 3 mediamente ci vogliono 30-40 minuti? -
@Maria25 dimenticavo, dipende molto anche da come gioca l’altra squadra. Ad esempio Portogallo-Svizzera della semifinale di nations league. Il Portogallo va in vantaggio miracolosamente in un momento in cui la Svizzera li sta prendendo a pallonate e il pareggio dopo il gol ha iniziato a scendere. Poi con il passare dei minuti è risalito ma con fatica
-
@Maria25 non saprei dirti, appunto per la dipendenza dall’atteggiamento delle squadre e da cosa si giocano.
Cosa combini che hai queste domande? -
@Stelio88 Grazie mille per le risposte, hai ragione a dirmi cosa voglio combinare cosi magari mi salvi da fare una cavolata.
Volevo puntare sull 1 e 2 della partita argentina-colombia per fare una promo di skybet
con l'X'' che mi porta ancora in negativo a 3.3 sull'ex di betfair volevo aspettare in live che arrivasse tipo a 4 cosi da non perderci niente. -
@Maria25 come cosa ha senso ma qui stiamo parlando ovviamente di cosa rischiosa, non mb. Lo 0-0 ti farebbe perdere tutto, un gol con queste squadre equilibrate peró ti darebbe guadagno
È a tua discrezione anche in base a quanti soldi ci sono in ballo
Io sinceramente visto che ora sei agli inizi mi coprirei -
Ciao @Maria25
ti lascio notare, oltre ai consigli e delucidazioni di Stelio, che la Colombia ultimamente sta giocando bene, da un certo punto di vista potrà risultare molto competitiva e determinata nei confronti dell'Argentina. Quindi, nel caso di una bancata Live, io non attenderei troppo e mi informerei su dove guardarla.
Poi, posso sbagliarmi e i Colombiani risultare solo dei gran giocatori di bocce. -
@ev-biondi Grazie per l'aiuto, essendo appunto due squadre molto competitive mi aspetto che almeno una delle due vada in vantaggio, volevo puntare sull'ex e non bancare perchè ha la quota piu alta credo, non avendolo mai fatto seguiro il consiglio di stelio e magari vedro in live cosa succede senza fare niente per fare un pò di pratica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet